Federica Panicucci, presa di posizione a Mattino Cinque: “Svelato l’arcano?”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 18/05/2023
    Federica Panicucci, presa di posizione a Mattino Cinque: “Svelato l’arcano?”

    Mattino Cinque, clamoroso quanto accade in diretta: la Madonna comincia a trasudare

    Nella puntata odierna di Mattino Cinque ci sono stati aggiornamenti e rivelazioni tanto importanti quanto sorprendenti sulle Madonne di Trevignano che trasudano e che secondo la presunta veggente Gisella lacrimerebbero. Infatti, durante l’intervista di Paolo Capresi all’ex fedele Luigi Avella, è stata consegnata all’inviato una delle Madonne che trasudano, con ciò che è successo in diretta. Federica Panicucci inizialmente è sembrata sbigottita ma poi, dopo alcune testimonianze, ha dato il suo verdetto su quanto aveva appena visto: “Non riesco a capire che tipo di fenomeno sia. Trasuda per il cambiamento climatico? Oggi abbiamo una spiegazione razionale, ecco perché ci sono tante Madonne che trasudano. Chissà come si sente ora Maria Giuseppa a vedere questa puntata. Magari lei ha un’altra spiegazione a questa vicenda. La invito a venire in diretta a darci la sua versione. Oggi abbiamo svelato l’arcano?”.

    Madonna di Trevignano, data una spiegazione razionale: nessun fenomeno mistico

    Dunque, l’inviato Paolo Capresi ha preso tra le mani in diretta una delle madonne che trasudano, spiegando la vicenda grazie ad alcune testimonianze: “Questa Madonna di Trevignano trasuda in quantità industriale, è una lacrimazione in diretta. Anche le altre madonnine trasudano da cinque o sei anni per cambiamento climatico. Non è un fenomeno mistico, ma chimico, semplice, naturale, trasuda olio. Non è un miracolo”. Dunque, forse oggi si è fatta finalmente luce a questo mistero che si infittiva sempre di più. Vedremo se la presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla, dopo essere stata ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, vorrà replicare anche in riferimento agli ultimi aggiornamenti che la sbugiarderebbero.

    L’ospite di Mattino Cinque fa alcune importanti rivelazioni: “Mi aveva predetto un terremoto devastante”

    L’ex fedele Luigi Avella, prima di essere interrotto per la presenza della Madonna che trasudava, ha fornito alcuni dettagli in più sulle dichiarazioni spiazzanti che aveva fatto ieri mattina.  Infatti, ha rivelato che quando la presunta veggente Gisella recitava il rosario, c’erano alcune persone provenienti da diverse città. Don Luigi non c’era alla preghiera ma solo quando veniva a trovare Gisella.

    E poi, alla domanda della conduttrice sul fatto che la sedicente veggente gli aveva predetto un terremoto devastante per fargli comprare un’altra casa, l’uomo ha dichiarato: “Confermo la previsione del terremoto, c’è un contratto di locazione che aveva preparato il marito. Per fortuna mi ha salvato il mio cane che, abituato a stare in un giardino, era impossibile chiuderlo in due stanze. Ho avuto la grazia dalla Madonna di una testimonianza di una persona che ha partecipato a un incontro che ha raccontato tutto il fango che ha buttato su di me”.