Federica Panicucci prende le distanze da un ospite: “Che denuncino solo lei”

Caos nello studio di Mattino Cinque: la conduttrice si dissocia da un ospite
Anche nella puntata odierna di Mattino Cinque si è parlato molto del caso della sedicente veggente Gisella che sta creando scalpore da alcuni mesi. In collegamento con l’inviato Paolo Capresi è stato ospite Luigi Avella, ex fedele della donna che ha avuto nelle scorse settimane un forte diverbio in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, che ha deciso di denunciare i coniugi Cardia accusandoli gravemente: “Querela per truffa perché Gisella mi ha definito ex devoto della Madonna e quindi destinato all’inferno e ora voglio vederli con le manette. E poi Gianni Cardia ha detto che dei miei soldi non gliene importa nulla, dunque chiederò di avere indietro 30 mila euro. Spero che questo manigoldo mi quereli a sua volta”. A quel punto Federica Panicucci ci ha tenuto a interromperlo per fare un chiarimento in proposito.
Federica Panicucci difende il suo programma: “Noi prendiamo le distanze da tali accuse”
Dunque la conduttrice, dopo aver sentito le pesanti parole dell’ex fedele di Gisella Luigi Avella che si è schierato fortemente contro la donna, ha voluto chiarire la sua posizione e quella di Mattino Cinque in merito alla questione per evitare problemi: “Noi ovviamente prendiamo le distanze dallo studio da ciò che viene detto, che quereli solo lei e non noi. Lei si assume le responsabilità di quello che dice”. Dopo l’indagine in corso e tutte queste querele ai danni dei coniugi Cardia questo caso con ogni probabilità impiegherà ancora diversi mesi prima di una sentenza ufficiale e definitiva.
Federica Panicucci gelata da Ivan Cattaneo a Back to School: “E’ umiliante”
Nella quinta puntata di Back to School andata in onda ieri sera su Italia Uno, come aveva anticipato ampiamente la Panicucci, ci sarebbe stato un ripetente che si sarebbe rifiutato di prendere parte all’esame di quinta elementare davanti alla commissione. E quel ripetente è stato Ivan Cattaneo, che si è voluto giustificare di tale decisione: “Farò un non esame. Io non risponderò alle vostre domande. Non ritorno in quinta elementare altrimenti è un atto di umiliazione. Sono qui perché porto la mia parte di Ivan Cattaneo. Ho il massimo rispetto di voi”.
A quel punto la conduttrice ha voluto lanciargli una frecciatina, dicendo che il rispetto passa anche nell’onorare i propri impegni. La puntata di ieri del programma ha raccolto 743.000 spettatori pari al 5.3% di share, in netto calo rispetto alla scorsa puntata che aveva sfiorato il milione con i suoi 945.000 telespettatori. Altro dato preoccupante di una trasmissione che in questa stagione televisiva sembra proprio non voler decollare.