Federica Panicucci-Michelle Hunziker minacciate di morte: individuato lo stalker

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
25/07/2022
Federica Panicucci-Michelle Hunziker minacciate di morte: individuato lo stalker

Le due conduttrici minacciate di morte e stalkerizzate: individuato il ragazzo

Da tempo ormai, i due volti noti di Canale 5, Federica Panicucci e Michelle Hunziker, erano oggetto di minacce molto pesanti e venivano stalkerizzate da un utente su Instagram. Dopo tempo e indagini, dovute alle denunce delle due donne, il ragazzo dietro a tutto questo è stato individuato. Il giovane avrebbe perseguitato le due conduttrici con messaggi sessisti e minacce. A breve potrebbe essere rinviato a giudizio. Gli accertamenti informatici avrebbero permesso di risalire alla sua identità, ovvero un ragazzo di 22 anni proveniente da Bologna. A breve, secondo quanto riporta Il Giorno, per lui potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio. Le due conduttrici sono state già in passato vittime di maniaci ed entrambe hanno deciso di raccontare i fatti pubblicamente per dare coraggio anche a tutte le donne che invece non hanno una rilevanza come le due conduttrici. Essere vittime di sessismo e di stalking, fino ad arrivare a minacce di morte, purtroppo capita a molte ragazze e donne. Farlo venire alla luce, come hanno fatto i due volti di Canale 5, è sicuramente un atto coraggioso e che potrebbe dare coraggio anche ad altre donne di denunciare.

Federica Panicucci stalkerizzata e minacciata di morte: che cosa le diceva il ragazzo

Se a Michelle Hunziker è andata meglio, se così si può dire, con solamente alcuni messaggi sessisti, peggio è andata alla conduttrice di Mattino 5 che ha denunciato dopo aver ricevuto sistematicamente messaggi e minacce di morte nei suoi confronti e nei confronti del figlio.

“Sparo a te e a tuo figlio…Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”

Sono questi il contenuto di alcuni dei messaggi indirizzati al volto mattutino di Canale 5 che non ha esitato a denunciare l’account da dove arrivavano. Quasi sempre accade che si nascondano questi esseri dietro a profili falsi e nomi inventati in modo tale da essere rintracciati con maggior difficoltà. Fortunatamente spesso la Polizia Postale si mette alla ricerca e riesce a scovarli.

Messaggi a sfondo sessuale e sessisti nei confronti di Michelle Hunziker: che cosa ha fatto lo stalker

Con Federica Panicucci il ragazzo 22 anni di Bologna che l’ha stalkerizzava, ci è andato giù molto pesante ed ha fatto la stessa cosa ma con insulti diversi alla conduttrice di Striscia La Notizia che ha ricevuto messaggi a sfondo sessuale e sessista. Secondo le accuse, la presentatrice avrebbe ricevuto due messaggi con minacce sempre a sfondo sessuale e sessista. La Hunziker si è spesso impegnata nella denuncia pubblica di fatti del genere a danno di altre donne. A proposito di Stalking e accuse, è notizia di pochi giorni fa l’estraneità ai fatti di Ricky Martin dopo essere stato accusato dal nipote (ecco che cosa è successo)