Federica Panicucci lapidaria a Mattino Cinque: “Ne approfitta per andare in tv”

Mattino Cinque, la conduttrice si espone: “Approfitta per andare in tv e per fare conferenze”
Poco fa è andata in onda un’altra puntata di Mattino Cinque, che chiuderà i battenti a giugno in vista dell’estate, in cui Federica Panicucci ha parlato nuovamente in abbondanza del caso della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla in cui non gliele ha mandate a dire. Infatti, riferendosi alla moglie di Gianni Cardia, la conduttrice si è lasciata andare a una forte presa di posizione: “Signora Scarpulla non sono i media che approfittano di lei, ma è lei a farlo visto che approfitta delle ospitate in televisione, ama andarci e fare anche conferenze stampa”. Inoltre, ha fatto un nuovo appello a Gisella ad apparire nella sua trasmissione televisiva e anche a un’altra persona che c’entra con questa vicenda.
Federica Panicucci e la sottile ironia a Mattino Cinque: “Sono fiduciosa”
Nella puntata odierna di Mattino Cinque l’inviato Paolo Capresi ha informato i telespettatori sugli ultimi aggiornamenti sulla sedicente veggente Gisella, ovvero che ci sarà a breve il dissequestro dei manufatti abusivi del terreno dove la donna è solita tenere i raduni con i suoi fedeli, verrà tolto il gazebo e le panche in modo che l’associazione possa abbatterli e rimettere in pristino tutta l’area. Quindi, c’è una vera e propria ordinanza di abbattimento. E poi la conduttrice ha fatto un nuovo appello alla sedicente veggente chiedendole di rispondere alle domande dei suoi giornalisti e anche al direttore del parco in questione: “Noi siamo fiduciosi che Maria Giuseppa verrà ospite, sono sicura. La aspettiamo anche qui. Anche lei direttore Badaloni, rilasci un’intervista o venga in diretta”. Infatti, l’inviato ha detto che il direttore non risponde ai suoi messaggi da giorni e quando lo ha provato a intercettare, si è mostrato contrario a rilasciare dichiarazioni, come si è visto da un video.
Federica Panicucci prende in contropiede Francesco Vecchi: l’uomo rimane senza parole
Dunque Federica Panicucci, con una sottile ironia, si è dichiarata fiduciosa sul fatto che Gisella prima o poi accetterà l’invito del programma a rilasciare dichiarazioni, così come per quanto riguarda il direttore del parco Badaloni. E poi ha detto che questa è una situazione estremamente grave e che va attenzionata.
In chiusura, si è creato un piccolo siparietto divertente tra la Panicucci e il collega Francesco Vecchi. Infatti, la conduttrice gli ha chiesto scherzosamente cosa intende fare oggi, cogliendolo alla sprovvista: “Cosa fai oggi?”, gli ha chiesto la collega, ricevendo però una risposta sorpresa: “In che senso?”. La donna ha poi cercato di dargli un suggerimento per toglierlo dall’imbarazzo chiedendogli se magari si sarebbe fatto una passeggiata, con l’uomo che ha risposto in maniera affermativa. E poi la Panicucci ha concluso dicendo che l’ha colto alla sprovvista e dando l’appuntamento a domani mattina con una nuova puntata di Mattino Cinque.