Federica Panicucci, incidente drammatico in vacanza: “Poteva essere una strage”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/08/2022
Federica Panicucci, incidente drammatico in vacanza: “Poteva essere una strage”

Il racconto della conduttrice nelle sue storie Instagram non lascia spazio ai dubbi

La famosa conduttrice di Canale5 Federica Panicucci nei suoi programmi ha avuto modo di raccontare molti incidenti occorsi negli anni. Ad oggi, tramite le sue storie Instagram ha avuto modo di riportare quanto accaduto a Forte dei Marmi. Infatti, la donna ha pubblicato i video dello spaventoso incidente che ha visto un suv di grosse dimensioni sfondare la barriera del Bagno Piero per schiantarsi all’interno della struttura balneare. Le immagini sono impressionanti e non lasciano spazio ai dubbi sulla tragedia che sarebbe potuta essere. La stessa conduttrice ha ammesso: “Questo è quello che è accaduto ieri all’ora di pranzo al mio bagno di Forte dei Marmi. Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia. E’ stato un miracolo. Poteva essere una strage. Impressionante.” I danni alla struttura sono ingenti, ma nulla in confronto al rischio di far del male ai bagnanti all’interno. In uno dei video, infatti, si intravedono due bagnanti passare nel punto dell’incidente proprio pochi attimi prima che il suv piombasse a tutta velocità. La notizia ha rimbalzato tutti i telegiornali proprio per la gravità di quanto accaduto.

La dinamica dell’incidente: le indiscrezioni sul perchè sia successo

Secondo quanto riportato dai telegiornali il suv era guidato da una donna anziana che ha perso il controllo del mezzo. Si è ipotizzato un malore, ma secondo alcune ricostruzioni la donna avrebbe inserito la marcia automatica e ha sbagliato a premere pedale. Infatti, ha premuto l’acceleratore e quando ha provato a frenare la macchina non ha risposto ai comandi travolgendo la struttura e portando via con se le recinzioni che la delimitavano. La donna è stata ricoverata in ospedale e si aspetta il completo rilascio per fare la conta dei danni che sembra essere ingente fin dalle primissime ricostruzioni. Anche le parole di Federica Panicucci ed i video postati dalle telecamere a circuito chiuso sulle sue storie Instagram testimoniano la gravità dell’incidente. La fortuna dei bagnanti è stata anche che in quel momento non attraversava nessuno la strada altrimenti la conta dei danni sarebbe stata ben più grave. E a testimonianza di quanto sia difficile questo periodo per la conduttrice arrivano anche le recenti dichiarazioni in merito ad una situazione incresciosa che ha vissuto. Insieme a Michelle Hunziker, infatti, è stata vittima delle azioni di uno stalker.

Estate bollente a rischio per i vip: insieme a Federica Panicucci…

Quella di quest’anno sarà ricordata come una delle più bollenti in assoluto ma anche una delle più complicate per chi vuole rilassarsi e divertirsi. Infatti, in questi giorni sono molteplici le storie che vedono problemi per chi deve partire a causa degli scioperi delle compagnie aeree o dei furti d’appartamento che hanno colpito Milano. Molti vip, per ovviare a questi problemi, hanno deciso di affidare i loro spostamenti a jet privati per evitare di mandare all’aria le vacanze.