Federica Panicucci spiazza i fan: gesto inaspettato per Barbara d’Urso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/09/2022
Federica Panicucci spiazza i fan: gesto inaspettato per Barbara d’Urso

Federica Panicucci ricomincia con Mattino 5: arriva l’augurio alla collega

Con il finire dell’estate riprende anche la consueta programmazione televisiva e, tra i programmi andati in onda, è tornato anche Mattino 5. Al timone, saldamente confermati, Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Il programma ha spaziato dalla politica a temi di altro tipo, con anche un’intervista a Silvio Berlusconi, ma è nella parte finale della puntata odierna che la Panicucci ha colto l’attenzione del pubblico. Prima di salutare, infatti, ha voluto ricordare che nella giornata di oggi riprenderà anche Pomeriggio 5 e per questo ha voluto fare un sincero in bocca al lupo a Barbara d’Urso, anch’essa saldamente al timone ormai da anni. “Giusto il tempo per ricordavi che oggi riparte Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso…Tutti a seguirla” ha affermato Federica con grande spirito, spegnendo in qualche modo anche le voci che la volevano in un’accesa rivalità con la conduttrice campana.

Sepolte le asce di guerra: Barbara d’Urso e la collega mettono alle spalle le difficoltà

Non è una novità che in passato la Panicucci e Barbara d’Urso abbiano avuto qualche scaramuccia che ne ha risentito anche sul piano professionale. Le parole della conduttrice durante Mattino 5, però, come detto sembrano andare in tutt’altra direzione. Tra le due sembra tornato il sereno e sopratutto le sue parole sono sembrate sincere, invitando non solo il pubblico a guardare la trasmissione ma augurando anche un in bocca al lupo alla campana per il suo ritorno in cabina di regia. Federica e Barbara sono da anni due dei volti più solidi dell’emittente televisiva ed è per questo che sapere di non avere ruggini interne sicuramente farà piacere ai vertici. Molti, sui sempre brulicanti social, hanno ipotizzato che possa anche essere stato fatto questo augurio per ampliare il numero di persone che guarderà Pomeriggio 5, da un paio d’anni un po’ in difficoltà in termini di ascolti. Qualsiasi sia il motivo, siamo sicuri che due donne della loro caratura siano capaci di mantenere sempre grande rispetto professionale e reciproco.

Barbara d’Urso non sta nella pelle: l’annuncio a poche ora dall’inizio del suo programma

Come sempre, la campana vive il suo lavoro a 360 gradi e non ha mai fatto mistero di amarlo alla follia. In occasione del ritorno in tv e dell’inizio della nuova stagione televisiva, si è lasciata andare a un bel discorsetto sui social. Su Twitter, infatti, Barbara d’Urso ha dato appuntamento a tutti alle 17.25 su Canale 5, sottolineando che ci saranno grandi novità. Ospite del TG5 delle 13.00, inoltre, ha anche spiegato che il suo ormai storico programma non cambierà format. Tra gli arroganti trattati ci sarà ovviamente la politica, con ben più di uno sguardo sulle elezioni che coinvolgeranno gli italiani tra qualche settimana, e con anche l’annuncio della presenza in studio di tutti i maggiori esponenti politici coinvolti nelle elezioni.