Federica Panicucci, frecciata velenosa: “Chissà cosa pensa ora”, con chi ce l’ha

Mattino Cinque, la conduttrice ha le idee molto chiare: “Adesso ho capito tutto”
Poco fa è andata in onda la puntata quotidiana di Mattino Cinque in cui ci sono state altre importanti rivelazioni in merito al caso della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla. Infatti l’inviato Paolo Capresi, nuovamente in compagnia dell’ex fedele della donna Luigi Avella, ha spiegato come diverse madonnine trasudano olio e che i loro possessori le mettono in dei sacchetti. E così Federica Panicucci si è nuovamente esposta in maniera decisa, lanciando un’altra frecciata velenosa a Gisella: “Ho capito adesso. Le madonnine vengono messe in dei sacchetti perché ci si aspetta che perderà il liquido oleoso. Chissà cosa Maria Giuseppa Scarpulla starà pensando in questo momento. Non è più solo la sua Madonna che trasuda, non mi sembra nulla di miracoloso”.
Federica Panicucci svela un retroscena: “Non aveva preso bene la notizia”
E poi Federica Panicucci, che aveva già preso una posizione netta e decisa nella puntata di ieri mattina, ha mandato in onda un servizio in cui la sedicente veggente, intervistata dall’inviato Paolo Capresi, era rimasta sorpresa del fatto che si era scoperto che anche un’altra madonnina oltre alla sua aveva trasudato del liquido, e si era giustificata dicendo che ciò era dovuto al fatto che la Madonna avrebbe pianto di gioia nel vedere tutti i suoi fedeli riuniti in preghiera. Questo ha fatto storcere il naso alla conduttrice, che ha detto che uno se è contento sorride invece di piangere, e poi ha lanciato un’altra bordata a Maria Giuseppa Scarpulla: “Gisella non ha l’esclusiva della Madonna che trasuda. Il messaggio lo riceve veramente o no? Maria Giuseppa non aveva preso bene il fatto che c’era un’altra Madonna che trasudava oltre alla sua”.
Incidente Harry e Meghan, Antonio Caprarica ci va giù pesante: “Amplificato per fare vittimismo”
Poi, dopo aver parlato del caso della veggente Gisella, la conduttrice ha destinato gli ultimi minuti della trasmissione a un evento che ha fatto molto discutere e mormorare non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo, ovvero l’incidente d’auto di Harry e Meghan mentre fuggivano dai paparazzi e che ha ricordato quello fatale occorso a Lady Diana nel lontano 1997.
E Antonio Caprarica ha ribadito il concetto espresso in una intervista rilasciata nelle ultime ore a FanPage, non credendo alla tragedia sfiorata: “Hanno amplificato una disavventura, vivono in un loro mondo di fantasia, animato dal fantasma di Diana. Harry vive in una realtà parallela che lascia temere per il suo benessere mentale. L’incidente è stato utilizzato per continuare la narrazione che si è costruito, quella di essere vittima di una specie di complotto mondiale, che vede tutta la stampa e i giornalisti schierati contro di lui”.