Federica Panicucci con la mascherina a Mattino 5: ecco cosa è successo

Mattino 5, Federica Panicucci conduce in diretta con la mascherina Ffp2. Ecco il motivo
Questa mattina i fedeli spettatori di Mattino Cinque, la trasmissione che da anni tiene compagnia nel risveglio gli spettatori di Canale 5, si saranno accorti che in apertura, come accade sempre, non era presente anche Federica Panicucci ma il solo Francesco Vecchi. Il conduttore non ha dato spiegazioni dell’assenza della conduttrice per dare il buongiorno e ha condotto la sua parte di trasmissione normalmente come fa ogni giorno. Poco prima delle 10:00, ha lanciato la pubblicità e le ha dato la linea. Al rientro Federica Panicucci ha dato il buongiorno ai telespettatori di Mattino 5 con la mascherina Ffp2 in volto, spiegandone i motivi.
Federica Panicucci conduce Mattino 5 News con la mascherina Ffp2. ecco la spiegazione
La conduttrice, poco prima delle 10 ha dato il buongiorno ai telespettatori di Mattino 5 e ha spiegato le motivazioni che la costringono ad essere presente in video con indosso la mascherina Ffp2.
“Bentrovati; mi vedete in diretta con la mascherina Ffp2. Per quale motivo? Ve lo spiego subito: ho avuto un contatto stretto e quindi la normativa prevede, sebbene io sia negativa, di indossare la protezione della mascherina. Stiamo comunque in compagnia”.
Federica Panicucci ha dunque avuto un contatto stretto con un positivo e dunque sarà costretta nei prossimi giorni ad indossare la mascherina Ffp2 in video a Mattino Cinque News.
Mattino 5, Federica Panicucci conduce con la mascherina Ffp2 per via di un contatto stretto
Federica Panicucci è per fortuna, ad oggi, negativa, e quindi può ancora presenziare in diretta a Mattino 5 ma con indosso la mascherina Ffp2. La conduttrice non è apparsa nel buongiorno ad inizio trasmissione per evitare, molto probabilmente, di stare accanto al conduttore Francesco Vecchi, che non ha avuto contatti stretti. Nel finale, è accaduto il contrario ed è stata Federica Panicucci in solitaria a salutare il pubblico e portare i saluti di Francesco Vecchi, dando appuntamento al giorno seguente.