Federica Panicucci, caos in studio a Mattino Cinque: “Calma, non litigate!”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 21/04/2023
    Federica Panicucci, caos in studio a Mattino Cinque: “Calma, non litigate!”

    Si accendono i toni tra due ospiti del programma: la Panicucci calma gli animi

    La puntata odierna di Mattino Cinque è stata molto difficile per Federica Panicucci per il fatto che si sono scaldati gli animi con alcuni ospiti che hanno iniziato a discutere per giustificare le proprie motivazioni alzando la voce e ciò non è piaciuto affatto alla conduttrice. Infatti, parlando del caso di Alice Neri e delle possibili cause della sua morte, la scrittrice e opinionista tv Elisabetta Cametti ha fatto la supposizione che potesse essere avvenuta per cause naturali, ovvero con l’abuso di sostanze stupefacenti. E ciò non ha trovato minimamente d’accordo la criminologa Anna Vagli, che ha alzato la voce dicendo di non infangare Alice e che è impossibile una cosa del genere,  convinta che si tratti di un omicidio di Mohamed. A quel punto la Panicucci, sorpresa dai toni del dibattito, è intervenuta per calmare la donna: “Scusate, non è che dovete litigare tra di voi. Anna calma, ognuno dà il suo apporto, si può non essere d’accordo ma non c’è bisogno di litigare”. E così con questo intervento è calato il gelo in studio.

    Non è la prima discussione in studio: cosa era successo tra la conduttrice e Paolo Brosio

    Non è la prima volta che Federica Panicucci o Francesco Vecchi assistono a un dibattito con toni accesi in diretta a Mattino Cinque e non sarà di sicuro l’ultima. Così come succede per ragioni politiche o per i molti dubbi sul caso della Madonna di Trevignano e della sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla, che ha portato anche a scontri tra la conduttrice e Paolo Brosio, oggi è accaduto ciò tra la criminologa Anna Vagli ed Elisabetta Cametti. Ma la conduttrice ha mantenuto come al solito la calma e la compostezza, destreggiandosi in maniera impeccabile e sedando sul nascere la diatriba.

    Federica Panicucci diventerà una presenza fissa in prima serata? Parla un famoso giornalista

    Alessandro Cecchi Paone prima di partire per l’Honduras dove è un concorrente de L’Isola dei Famosi insieme al suo fidanzato Simone Antolini ci ha tenuto a rispondere a una lettrice di Nuovo Tv che aveva scritto nella sua posta. Infatti, aveva fatto notare come Federica Panicucci dia il meglio di sé in prima serata quando a che fare con programmi e temi più leggeri come a Back to School, rispetto invece alla sua trasmissione mattutina. Inoltre, la ragazza ha affermato di vederla bene alla conduzione de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi, che sembra spesso seccata.

    Il giornalista ci ha tenuto a rispondere in maniera schietta e sincera, riservando belle parole a entrambe le conduttrici e mostrandosi in disaccordo con la lettrice: “La Blasi è bravissima e bellissima. Non capisco e non accetto questa smania di contrapporre personaggi e star come se fosse un gioco crudele a eliminazione. Per fortuna di solito c’è posto per tutti, come in questo caso. Io che lavoro benissimo con entrambe posso testimoniare che sono tutte e due al posto giusto e nel ruolo giusto”. Infatti, Cecchi Paone è un opinionista di Mattino Cinque condotto dalla Panicucci, mentre ora si trova nel reality condotto dall’ex moglie di Totti.