Federica Panicucci, arriva l’augurio speciale per i fan: messaggio di speranza

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
06/01/2022
Federica Panicucci, arriva l’augurio speciale per i fan: messaggio di speranza

Federica Panicucci, l’augurio speciale ai fan per il 2022: «Questo è il mio auspicio più grande»

Anche la grande Federica Panicucci è intervenuta tra le righe del settimanale Vero TV per lasciare un pensiero ai lettori della rivista e a tutti i suoi fan. L’obiettivo, per Federica Panicucci come del resto per tutti quanti, è quello di lasciare alle spalle gli ultimi due anni estremamente complicati da tanti punti di vista. Su Vero TV la conduttrice di Mattino Cinque, che nei giorni scorsi è stata la padrona di casa del quinto canale intrattenendo i telespettatori si alla vigilia di Natale che a Capodanno, ha concesso i suoi auguri in vista di un 2022 che speriamo possa essere di salute e gioia:

Il mio auspicio più grande è quello di poter lasciare alle spalle questo periodo così complicato e doloroso segnato dal Covid. Mi auguro che tutti possano avere sempre vicini e in salute i propri affetti che è sicuramente la cosa più importante

Federica Panicucci, un augurio per tutti i suoi fan: “Vi auguro di trovare il vostro posto nel mondo”

Sono parole importanti e piene zeppe di affetto quelle che Federica Panicucci ha utilizzato sulla rivista Vero TV per il 2022. Con il vecchio anno ormai divenuto storia, la speranza è quella di tornare finalmente ad abbracciare una libertà che troppo spesso negli ultimi due anni è stata attaccata dalla minaccia Covid-19. Queste le parole che Federica Panicucci ha rivolto ai lettori di Vero TV e a tutti i suoi fan: “Vi auguro di trovare nell’anno nuovo il vostro posto nel mondo, di rintracciare dentro di voi la speranza e la forza per andare avanti”.

Federica Panicucci e la brutta sorpresa per Capodanno: assente un grande vip su Canale Cinque

Federica Panicucci, che ha condotto su Canale Cinque Capodanno in musica, si è ritrovata nelle ore precedenti alla messa in onda a fare i conti con una pesante assenza. E’ saltata infatti la presenza di Al Bano, alle prese con il Covid.