Federica Panicucci ancora nel caos in vacanza: “Nonostante il brutto…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/08/2022
Federica Panicucci ancora nel caos in vacanza: “Nonostante il brutto…”

Vacanza particolare per Federica Panicucci: arriva l’aggiornamento che fa preoccupare i fan

Si avvicina la fine dell’estate e con essa il maltempo comincia a fare capolinea nella vita di tutte le persone. Anche chi si gode gli ultimi giorni di relax, spesso deve far fronte alle piogge estive e ai nuvoloni che avvolgono i vari scenari. Ne sa qualcosa Federica Panicucci, che sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza in maniera molto particolare in quel di Forte dei Marmi, tra maltempo e una caduta che fortunatamente non le ha portato troppe conseguenze. Col suo solito sorriso smagliante e uno humour che non accenna a diminuire neanche con il cielo scuro, ha voluto aggiornare i suoi numerosi followers su Instagram, spiegando di non lasciarsi abbattere e di godersi comunque la spiaggia: “Piccolo aggiornamento da Forte dei Marmi questa è la situazione meteo: il cielo è pieno di nuvole nere, ma noi siamo gli irriducibili della spiaggia, noi siamo qui nonostante il brutto tempo”.

Niente panico per Federica Panicucci: la conduttrice pronta a trarre il meglio anche in questo caso

Ebbene se per molte persone il maltempo rappresenta un impedimento non da poco, lo stesso non si può dire per la conduttrice Mediaset. Federica Panicucci, senza alcuna remora, ha affermato di non lasciarsi abbattere dai nuvoloni e anzi di apprezzare anche il tempo in questo modo. C’è da dire, a tutti gli effetti, che il mare scurito da un cielo coperto ha un fascino molto particolare, che trasuda timore ma anche un senso di infinito ben più ‘paralizzante’ di quello che offre di solito. La Panicucci, inoltre, può anche consolarsi del fatto che quest’estate per ben due volte ha fatto visita a quel paradiso terrestre che sono le Maldive, una volta con i figli e una volta con il compagno Marco Bacini, al suo seguito anche in quel di Forte dei Marmi. Tra poco riprenderà la stagione televisiva e la conduttrice sta ricaricando le pile nonostante gli imprevisti.

Federica Panicucci fa spaventare i fan: brutto episodio a Forte dei Marmi

Il maltempo non rischia solo di rovinare le vacanze perché impedisce di godersi le spiagge e i luoghi visitati, ma anche perchè può creare dei problemi. Federica Panicucci, infatti, mentre si trovava in giro in bicicletta a Forte dei Marmi a causa del forte tempo è stata vittima di un incidente. Fortunatamente per la conduttrice nulla di grave, anche se ha rischiato di farsi parecchio male al ginocchio. A raccontarlo è stata la diretta interessata qualche ora dopo l’accaduto mentre era a cena con il compagno. A parte qualche escoriazione, la donna ha raccontato di stare molto bene e di aver messo una fascia alla mano che pure era rimasta coinvolta nella caduta