Federica Panicucci allontana le nozze con Marco Bacini: cosa c’è dietro?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
13/02/2022
Federica Panicucci allontana le nozze con Marco Bacini: cosa c’è dietro?

Federica Panicucci sulle nozze con Marco Bacini: “Per il momento sarebbe impossibile realizzarle secondo i nostri piani”

In molti tra i fan della famosa conduttrice Federica Panicucci si chiedono quanto manchi alle tanto chiacchierate nozze con l’imprenditore Marco Bacini. La verità è che l’idea è esistente, ma il momento non è ancora arrivato e potrebbe non arrivare neanche nell’immediato futuro. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, Federica Panicucci ha spiegato che la pandemia sta fortemente mettendo i bastoni tra le ruote ai piani della coppia e questo sta ritardando le nozze. Insomma, il lieto evento non sarebbe dietro l’angolo come sembrava in un primo momento:

Voglio dirlo con franchezza, quello che desideriamo per le nostre nozze adesso come adesso è complicato da realizzare, se non impossibile. E siccome abbiamo atteso tanto ci siamo detti di attendere altro tempo

le parole di Federica Panicucci riguardo al matrimonio con il suo Marco.

Federica Panicucci sulla pandemia: “Sta mettendo in stand by i nostri sogni”

Intervenuta sul settimanale Intimità, Federica Panicucci ha poi parlato degli ultimi anni vissuti in maniera surreale visti i tempi di pandemia, che hanno costretto il mondo intero a fare i conti con grandi difficoltà sotto ogni punto di vista: La pandemia sta mettendo in stand by i nostri sogni – ha affermato Federica Panicucci – , è un periodo sereno dal punto di vista personale, ma incerto da quello sociale. Si cerca di vivere nel miglior modo possibile, ma col rammarico di poterlo fare solo al cento per cento”. 

Federica Panicucci ammette: “Ecco un mio pregio”

Federica Panicucci, vittima di uno scambio di persona nel corso di una delle puntate di Mattino Cinque, ha poi rivelato ai suoi fan un pregio, parlando alla rivista Intimità: “Il saper ascoltare è una delle mie caratteristiche migliori” – ha ammesso la presentatrice – .