Federica Aversano, che stoccata a Matteo Ranieri: “Se torna lo mando a casa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Federica Aversano, che stoccata a Matteo Ranieri: “Se torna lo mando a casa”

Stoccata a Matteo Ranieri: la nuova tronista non gradirebbe un suo ritorno

E’ tornata più carica che mai Federica Aversano a Uomini e Donne. La giovane campana, l’anno scorso protagonista in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Federica ha parlato a lungo del suo nuovo percorso toccando tra l’altro anche l’argomento Matteo. I due, ha spiegato, non si sono più sentiti dopo la fine del percorso del tronista ligure e col senno di poi è stato meglio così afferma la Aversano. Relativamente alle possibilità di un ritorno di fiamma, invece, ha chiuso le porte soprattutto all’evenienza che accada nel programma:“Io credo che le cose accadono per un motivo. Non sono una che non dà una seconda possibilità, ma se lo facesse all’interno del programma non mi convincerebbe, dato che avrebbe avuto mesi per ricontattami fuori. Quindi gli mostrerei la via di casa”

Federica Aversano spiega cosa ne pensa di Lavinia Mauro: parole inaspettate

Dopo averla conosciuta l’anno scorso in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano è tornata più carica che mai in veste di nuova tronista di Uomini e Donne. Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, come detto, ha raccontato un po’ quali sono le sue sensazioni sul percorso, gli obiettivi e anche qualche retroscena per chi non la conosce ancora. Una delle domande fatte a Federica riguardano la sua collega di trono, la tronista Lavinia Mauro. La campana, quindi, ha risposto in maniera molto positiva a proposito della nuova compagna di viaggio, definendola una ragazza molto bella e anche molto intelligente. Federica però l’ha anche definita un po’ più piccola di lei in termini di esperienze di vita, e all’apparenza anche un po’ svampita. La tronista ha definito comunque una presenza molto piacevole quella di Lavinia, e chissà che tra le due non nasca una bella amicizia come capitato con Soraia l’anno scorso.

Federica Aversano e il rapporto con Soraia Ceruti: ecco che consigli ha avuto dall’amica

Durante il suo percorso da corteggiatrice, Federica Aversano ha costruito uno splendido rapporto con un’altra ragazza, Soraia Ceruti. La corteggiatrice e poi scelta di Luca Salatino è diventata una delle presenze più importanti della Aversano, e con lei anche il fidanzato, inizialmente grande amico proprio di Matteo. A proposito dei consigli ricevuti da Soraia, Federica ha spiegato che l’amica le ha consigliato di viversi le cose con spensieratezza. Le due sono solite confidarsi e sanno tutto l’una dell’altra, e nel tempo anche Luca, oggi al Grande Fratello Vip, è diventato un suo buon amico. Federica, inoltre, ha anche raccontato di essere in attesa di una cattedra per esercitare la professione di insegnante, e di starsi godendo la maternità in attesa che il figlio abbia l’età giusta per capire cosa sta accadendo alla mamma in trasmissione e parlarne.