Federica Aversano, rivelazione inaspettata: “Ecco perché risulto antipatica”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/11/2022
Federica Aversano, rivelazione inaspettata: “Ecco perché risulto antipatica”

La giovane tronista Uomini e Donne non lo nasconde: “Le parole degli altri non mi toccano più di tanto

Nella nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi c’è una tronista che ha sempre dimostrato grande carattere e forza di volontà. Quella cronista si chiama Federica Aversano. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato perché possa apparire antipatica agli occhi altrui: “Risulto antipatica perché le parole e giudizi degli altri non mi toccano più di tanto“. Lei ha continuato l’intervista dicendo che è una donna va capita e di questo ne è certa e quando poi le persone sanno andare oltre l’apparenza e la conoscono dicono dicono sempre che è diversa da come appare.

Federica Aversano è pronta a tutto pur di trovare l’uomo giusto: “Quest’anno sarò io a scegliere”

Quest’anno si prenderà una bella rivincita la giovane tronista di Uomini e Donne perché “sarò io a scegliere”. Insomma, lei si dice pronta a tutto pur di conquistare un uomo che sappia renderla felice e che capisca, da mamma quale è, le sue esigenze. Ma che consiglio le avrà dato Maria De Filippi prima che compisse il primo passo nello studio in veste di tronista? Molto semplice: quello di fare tutto ciò che si sente senza mai dare ascolto a nessuno. E dire che il suo non è un percorso sentimentale facile dato che Tina Cipollari è sempre pronta a ridire su tutto. Per non parlare dei cavalieri del parterre maschile della sezione Over che si sono più volte detti interessati a lei, salvo poi rimanere sulle proprie sedute, tranne uno, che ha deciso di sedersi tra i ragazzi e di corteggiarla normalmente. Ovviamente Riccardo (grande sofferenza per lui, oltre a un colpo di scena su Ida Platano in corso) ha deciso di rimanere al suo posto e di struggersi per una Ida che si sta piano piano riavvicinando ad Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne, cosa farà Federica Aversano dopo la scelta: “Tornerò a insegnare”

Dopo che avrà scelto a Uomini e Donne cosa farà Federica Aversano? Ovviamente oltre a dedicarsi al suo nuovo amore, sperando che arrivi il più in fretta possibile, tornerà a fare l’insegnante di Economia e Diritto nelle scuole superiori. E’ un lavoro che le piace molto e che è ben conciliabile con quello di madre a tempo pieno, tant’è che alle dieci di sera si ritrova con suo figlio stremata, ma soddisfatta. Ovviamente il programma di Maria De Filippi rappresenta un’ottima opportunità di crescita personale.