Federica Aversano non ci sta: cos’ha detto dopo la scelta di Matteo Ranieri

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/03/2022
Federica Aversano non ci sta: cos’ha detto dopo la scelta di Matteo Ranieri

Federica Aversano reagisce dopo che non è stata scelta da Matteo Ranieri: “Non transigo sulle offese”

Alla fine chi non viene scelto a Uomini e Donne ha sempre qualcosa da dire sui social al fine di mettere in chiaro una situazione che può apparire poco chiara. E’ successo anche a Federica Aversano, che non è stata scelta da Matteo Ranieri nella puntata registrata ieri nello studio di Uomini e Donne. Ma cosa ha scritto sui social? Ebbene Federica Aversano non ci sta a essere sommersa di critiche e di insulti:

“Non transigo sulle offese neanche per un secondo. Pace e amore”.

Uomini e Donne, Federica Aversano furiosa sui social: “Chi tocca mio figlio sarà bloccato”

Giustamente Federica Aversano ha deciso di porre un freno a tute quelle persone che si sentono in dovere di insultare gente a caso senza sapere neanche il motivo, ma solo per il gusto di farlo. “Tutte le persone che commentano senza educazione, rispetto e soprattutto toccano mio figlio saranno bloccate all’istante”: questo è l’avvertimento di Federica Aversano dopo non essere stata scelta dall’ormai ex tronista Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Scelta Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la sua favorita è Valeria Cardone

La scelta di Matteo Ranieri ha colto di sorpresa tutti quanti: alla fine la sua favorita si è rivelata la napoletana Valeria Cardone, che gli ha rubato il cuore fin dal loro primissimo bacio in esterna. Ora i fan augurano a questa nuova coppia tutta la felicità del mondo. Luca Salatino, invece, rimane ancorato al trono alla ricerca della sua anima gemella. Da segnalare il fatto che, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza pare abbia chiesto a Federica di rimanere per conoscerlo. Lei pare abbia declinato l’invito del cavaliere.