Federica Aversano ha risentito Riccardo dopo Uomini e Donne? Tutta la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/12/2022
Federica Aversano ha risentito Riccardo dopo Uomini e Donne? Tutta la verità

L’ex tronista non si risparmia su Riccardo Guarnieri: arriva anche una stoccata

Dopo aver detto improvvisamente addio a Uomini e Donne a causa di problemi personali e di una scintilla non scattata con i corteggiatori, la napoletana ha deciso di parlare ai microfoni di Mondotv24, dove a ospitarla c’ è stato Lorenzo Pugnaloni. Tanti i temi trattati dalla Aversano tra cui anche il rapporto con il pugliese, che aveva esternato il suo interesse senza però mai fare passi concreti in sua direzione. A chi le ha chiesto cosa ne pensasse di lui e se lo avesse risentito, ha risposto: “Riccardo Guarnieri penso che non si inquadri nemmeno Riccardo stesso. Penso abbia adesso la serenità di fare qualche passo avanti, non essendoci Ida. Può sentirsi libero di frequentare qualcun altro. Non ho ricevuto nessun messaggio da Riccardo”.

Federica Aversano ha detto addio per colpa di Tina e Gianni? La sua risposta è inaspettata

Il trono di Federica è stato segnato anche da tante polemiche oltre che dalla possibile conoscenza mai esplosa con Riccardo Guarnieri. Ai microfoni di Mondotv24 ha parlato anche delle critiche ricevute nel tempo da Gianni Sperti e soprattutto da Tina Cipollari. La nemica di Gemma e Pinuccia non ha mai creduto troppo alle intenzioni della tronista e non ha mai nascosto tanto disappunto. La Aversano non ha nascosto che la sua decisione di dire addio al trono è stata anche condizionata dalle parole dei due opinionisti, che a sua detta non l’hanno fatta sentire a suo agio partendo spesso prevenuti.

Cos’è successo con i corteggiatori dopo Uomini e Donne: la tronista non ha risentito Federico

Ovviamente c’è stata tanta curiosità anche intorno al destino dei due corteggiatori dopo l’addio di Federica Aversano: Stefano e Federico. L’ormai ex tronista non ha nascosto di non aver risentito nessuno dei due, ma ha speso parole gentili per Stefano non risparmiando invece una frecciata a Federico, parlando di intenzioni non troppo sincere.

Il vero argomento topico però è stato Matteo Ranieri. Federica di recente ha raccontato che il trasporto con lui era diverso e anche a Lorenzo Pugnaloni non ha nascosto di aver ‘temuto’ che si presentasse in studio a corteggiarla. Ciononostante, nel caso avrebbe rifiutato perchè l’avrebbe vista come una cosa costruita visto il tanto tempo avuto a disposizione per rifarsi sotto dopo la fine della storia con Valeria Cardone. In ogni caso ha anche sottolineato che le cose potevano andare diversamente con lui.