Federica Aversano, gesto da un cavaliere anonimo: è mistero a Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/10/2022
Federica Aversano, gesto da un cavaliere anonimo: è mistero a Uomini e Donne

Mistero in trasmissione: gesto inaspettato per Federica Aversano

E’ cominciato un nuovo appuntamento a Uomini e Donne che, però, ha sorpreso i suoi spettatori con un vero e proprio mistero. Federica Aversano ha ricevuto una doppia sorpresa inaspettata da parte di un cavaliere anonimo. Dubbi intorno alla sua identità e sopratutto nessuna intenzione, al momento, di farsi avanti. La tronista è già stata spiazzata durante un’esterna con Alessio, quando ha ricevuto uno splendido mazzo di fiori che credeva provenire proprio dal corteggiatore. Il mistero si è infittito quando quest’ultimo ha garantito di non essere stato il mandante di questa sorpresa. In puntata, però, è entrata anche un’altra sorpresa: una bellissima collana con un punto luce. In tutti i modi la corteggiatrice ha cercato di capire chi fosse il cavaliere misterioso, ma Maria De Filippi ha spiegato che questa figura non vuole farsi avanti e che non lo farà nemmeno qualora venisse scartato dalla tronista.

Gianni Sperti avanza un’ipotesi: ecco chi potrebbe essere il cavaliere misterioso di Uomini e Donne

Quando Federica Aversano ha ricevuto questa seconda sorpresa in studio, ovviamente le ipotesi sul mandante si sono sprecate e molti, in particolare Gianni Sperti, hanno pensato che potesse provenire da Riccardo Guarnieri. Il pugliese, archiviata Ida, non ha nascosto il suo interesse per la tronista pur dicendosi non convinto dal suo interesse e dall’idea di unirsi al parterre dei corteggiatori. Maria De Filippi, però, ha fatto chiarezza spiegando che non è provenuto né da Riccardo né da un altro cavaliere del Trono over, bensì da un corteggiatore. Questo ragazzo, però, ha comunicato alla redazione una scelta ben precisa: non vuole rivelare chi è (relativamente al gesto). Sono cinque dunque gli indiziati, ma pare proprio che questo anonimo cavaliere vorrà rivelarsi soltanto qualora non sia la scelta. Il mistero si infittisce e la Aversano si è detta molto colpita da quanto successo.

Maria De Filippi esclude un corteggiatore: Federica Aversano pronta a risolvere il mistero

Messo in piedi il mistero, va trovato chi è il ‘colpevole’ di aver lasciato lo studio della trasmissione senza parole. Escluso Alessio che era in esterna con Federica Aversano e che ha confermato di non essere l’autore di questo gesto, è una corsa a quattro. Federica era convinta fosse Gabriele, ma a smentire questa ipotesi, su cui i protagonisti in studio hanno insistito, è stata Maria De Filippi. La donna ha spiegato che non avrebbe rivelato chi era ma che doveva escludere l’ipotesi del corteggiatore. Gabriele a tal proposito ha preso la parola affermando che non era tipo da fare sorprese anonime e che se fosse stato lui non sarebbe riuscito a non dirlo. Per Federica, dunque, le prossime settimane saranno importanti anche per capire chi ha fatto questo gesto.