Federica Aversano, crisi con Federico? Scoppia la gelosia a Uomini e Donne

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
18/10/2022
Federica Aversano, crisi con Federico? Scoppia la gelosia a Uomini e Donne

Federico reagisce male alla prossima uscita di Federica Aversano con Giuseppe

Federico, il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, sta conoscendo la tronista Federica Aversano, e nella sua ultima esterna con lei e ha mostrato un forte interesse, a quanto pare ampiamente ricambiato. Poi però nel corso della puntata del dating show, che è andata in onda il 18 ottobre 2022, a quanto pare tra i due si è scatenato il primo ma irreparabile litigio. Una volta arrivato in studio infatti, Federico ha saputo che la tronista aveva deciso di dare una chance a Giuseppe, il quale durante la puntata precedente aveva deciso di corteggiarla. A Federico non è piaciuta la scelta di Federica di accettare il suo invito. La tronista però ha spiegato che, anche se non ha al momento una forte attrazione e un grande interesse nei suoi confronti, comunque ha apprezzato molto i gesti che Giuseppe ha fatto per lei e si è detta “Perché no?”. La Aversano è stata già chiara con lui, non vuole illuderlo, ma non vuole mettere le mani avanti e non vuole precludersi una possibilità in più di incontrare nel programma qualcuno da amare. Federico non la pensa così, e non ha esitato a contrastarla a muso duro.

Il nuovo corteggiatore sbotta per la gelosia e asfalta Federica: ”Un ripiego?”

Maria De Filippi ha domandato al nuovo corteggiatore perché rifiuti l’idea che lei esca con Giuseppe, ma non ha battuto ciglio su Riccardo. Al che è intervenuta Federica che ha detto: “Non capisco perché Giuseppe è una persona e invece Riccardo un’altra?” “Per me no. Non capisco! Tu come donna non ti senti un ripiego?” ha risposto Federico, che poi ha aggiunto “Hai detto che vuoi un uomo che ti dia sicurezza, lui non so nemmeno quanti anni abbia…”. A questo punto i toni si sono inaspriti e sembra essersi già rotto l’idillio della loro prima uscita. Nell’esterna infatti si è notato che tra i due è scattato subito un feeling, nonostante sia stata un’esterna semplice, trascorsa tutta seduti sul prato, avvolti da una coperta calda. Si è notato però lo slancio nato nella Aversano, che ha domandato a Federico: ”Cosa vuoi chiedermi?” E lui ha risposto: ”Tempo, solo questo”.

L’autoeliminazione in vista e l’uscita repentina di Federico dallo studio di Canale Cinque

Stando alle anticipazioni diffuse della pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoover, nella registrazione del programma di Uomini e Donneavvenuta il 14 ottobre, che ancora non è andata in onda, Federico, a seguito di alcuni atteggiamenti della tronista, ha abbandonato lo studio. Ma a quanto pare lei, decisa a conoscerlo meglio, e ad approfondire la frequentazione con lui, è andata a riprenderlo per poi portarlo in esterna. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.