FBI e FBI International su Rai2 tra crossover e nuovi drammi: trame 15-22 gennaio

FBI e FBI International su Rai2 tra crossover e nuovi drammi: trame 15-22 gennaio
-
15/01/2022

Anticipazioni FBI e FBI International, nuove stagioni: la trama degli episodi in onda il 15 e il 22 gennaio su Rai2

Le nuove stagioni di FBI e FBI International torneranno su Rai2 il 15 e il 22 gennaio. Archiviato il maxi-crossover della scorsa settimana, i due polizieschi continueranno a proporre nuovi e avvincenti inseguimenti e un caso che coinvolgerà da vicino uno dei protagonisti. Come se non bastasse, le prossime due puntate continueranno a mischiare le carte proponendo dei mini-crossover che allieteranno il pubblico più affezionato. In particolare, l’episodio di FBI 4 in onda stasera su Rai2 si intitolerà “Hacktivista”, mentre quello di FBI International “Oltre il limite”. Una settimana dopo, invece, andrà in onda la terza puntata di entrambe le serie con gli episodi intitolati, rispettivamente, “Trauma” e “Secrets as Weapons”.

FBI e FBI International stasera su Rai2: la trama dei nuovi episodi in onda il 15 gennaio

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’episodio di FBI 4 in onda stasera su Rai2 svela che alcuni ospedali della città saranno colpiti da un attacco hacker. Sarà a quel punto che Maggie Bell e la squadra si metteranno a lavoro per sventare la minaccia prima che sia troppo tardi. Il criminale, infatti, agirà da remoto per disabilitare tutte le apparecchiature salvavita. Il caso in questione, inoltre, coinvolgerà da vicino Jubal Valentine. Il figlio dell’agente, infatti, sarà in attesa di un delicato intervento chirurgico proprio in uno degli ospedali colpiti. La trama dell’episodio di FBI International in onda il 15 gennaio su Rai2 svela, invece, che l’International Fly Team si metterà subito a lavoro quando una giovane madre, dopo aver perso la custodia del figlio, fuggirà con lui.  Quando il ragazzo verrà rapito, tuttavia, la squadra inizierà a chiedersi quale dei due genitori rappresenti la vera minaccia.

Anticipazioni FBI e FBI International su Raidue: le trame delle nuove puntate in onda il 22 gennaio

Altrettanto avvincenti risultano le trame degli episodi di FBI e FBI International in onda il 22 gennaio. Se la serie originale cercherà di capire il collegamento tra i recenti attentati alle agenzie governative e un club privato di veterani, la trama dello spin-off si concentrerà sul dirottamento di milioni di criptovalute in rotta verso un caveau in Svizzera. All’episodio di FBI International parteciperà anche l’attrice Alana de la Garza (Isobel Castille) dando così vita ad un nuovo crossover con FBI.

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger