FBI e FBI: International, stasera il debutto su Raidue: trame 8 e 15 gennaio

FBI e FBI: International, stasera il debutto su Raidue: trame 8 e 15 gennaio
-
08/01/2022

Anticipazioni FBI e FBI: International su Raidue: un crossover tra le due serie aprirà le nuove stagioni

Ottime notizie per i telespettatori rimasti orfani, lo scorso 1 gennaio, del poliziesco con Shemar Moore. Ad occupare lo slot finora riservato a S.W.A.T. ci saranno FBI e FBI: International. Questa sera, sabato 8 gennaio, debutterà su Raidue la quarta stagione del poliziesco con Missy Peregrym e la prima del secondo spin-off associato al marchio. Per FBI International, infatti, si tratterà di una prima visione assoluta  in Italia. Se la prima puntata darà vita ad un crossover tra le due serie, con una seconda parte mancante poiché i diritti di FBI: Most Wanted appartengono alle reti Mediaset, la seconda, in onda il 15 gennaio, tornerà a focalizzarsi sui singoli protagonisti.

FBI e FBI: International: la trama del crossover in onda su Raidue sabato 8 gennaio

Come appena anticipato, sarà un crossover che aprirà le nuove stagioni di FBI e FBI: International. Purtroppo impossibilitati a prendere visione della seconda parte, i telespettatori assisteranno dunque al primo episodio di FBI 4, intitolato “Tutto quel che luccica”, e al primo di FBI: International 1 che si intitolerà, invece, “Operazione falco grigio”. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano che la narrazione si svolgerà a partire dall’omicidio di una giovane donna. La ragazza, infatti, perderà la vita di ritorno da una sontuosa festa in barca. Le indagini, condotte da Maggie Bell e OA, porteranno ad individuare in un ex collega di Kenny Krosby (FBI: Most Wanted) il sospettato. Il caso continuerà, dunque, nella prima puntata di FBI: International, quando l’agente speciale Scott Forrester e la sua squadra si dirigeranno in Croazia per catturare un fuggitivo americano recatosi a Zagabria con un ostaggio.

Trame FBI e FBI: International: i due polizieschi torneranno in onda anche il 15 gennaio su Raidue

Altrettanto avvincenti sono le trame degli episodi di FBI e FBI: International in onda su Raidue il 15 gennaio. Se Maggie, OA e il resto del team saranno impegnati nel tentativo di fermare un hacker che sta disabilitando le apparecchiature salvavita in diversi ospedali di New York; Scott Forrest e la sua squadra si occuperanno di rintracciare una giovane madre fuggita in Ungheria con suo figlio dopo aver perso la custodia parziale del bambino.

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger