Fariba Tehrani shock contro i fan di Giulia e Pierpaolo: “Siete degli imbecilli”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Fariba Tehrani shock contro i fan di Giulia e Pierpaolo: “Siete degli imbecilli”

Fariba Tehrani nel mirino delle critiche: i fan non perdonano un suo gesto

Momento difficile per Fariba Tehrani, che a causa dei ‘Prelemi’ si è trovata sommersa dalle critiche nelle ultime ore. A scatenare il tutto una diretta social nella giornata di ieri durante la quale la madre dell’ex gieffina ha parlato dei progetti futuri della figlia e del fidanzato. Proprio questo atto ha scatenato le critiche dei fan dei ‘Prelemi’, che hanno imputato alla persiana un eccessivo chiacchiericcio sulla vita privata della figlia. Attraverso Twitter, la papabile concorrente del Grande Fratello Vip 7 è arrivata al limite lasciandosi andare a dichiarazioni shock: “Imbecilli smettete, state facendone un caso di Stato. La mia era semplicemente una difesa dei miei ragazzi, fate i ca*** vostri. Altrimenti il karma vi fulmina, basta! Non vi leggerò più, perché non ve lo meritate.

Dure critiche per la madre di Giulia Salemi: il pubblico si spacca tra chi la difende e chi la critica

Dopo il suo post sfogo nei confronti dei fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, questi ultimi si sono come atteso spaccati in due fazioni. La persiana infatti è stata da un lato difesa da chi ha ritenuto che c’è stato un accanimento nei suoi confronti come spesso accade, mentre dall’altro molte persone non l’hanno pensata così. La critica maggiormente inflitta alla persiana ha riguardato il suo parlare di continuo dei fatti privati della figlia, come se non avesse altri argomenti. Sicuramente, si può dire senza rischio di sbagliarsi, le intenzioni della donna non erano quelle di creare hype sfruttando il nome della figlia.

Fariba Tehrani sbarca al Grande Fratello Vip 7? Pretelli rompe il silenzio

Negli ultimi giorni è rimbalzata un po’ ovunque la notizia che vorrebbe Fariba Tehrani al Grande Fratello Vip 7 come una delle prime Vippone scelte da Signorini. A parlare di questa evenienza è stato proprio suo genero rompendo il silenzio durante un’intervista nella quale ha spiegato che non si sorprenderebbe. Non ha dunque smentito la possibilità che la madre della fidanzata possa finire nel reality più lungo della televisione italiana, anzi ha anche spiegato che qualora questa voce venisse confermata lui farebbe assolutamente il tifo per lei.