Fame d’amore, nuova edizione: Francesca Fialdini anticipa storie forti e crude

Fame d’amore torna su Rai3 con Francesca Fialdini: al via l’edizione 2022
Al via da domani sera, lunedì 4 aprile 2022, la nuova edizione di Fame d’amore, dalle 23.15 circa su Rai3. Al timone della trasmissione confermata Francesca Fialdini che prima del ritorno si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. I numeri attuali delle persone affette da disturbi alimentari non sono per niente rassicuranti. Anzi, si parla di una crescita preoccupante. La Fialdini infatti dice: “Dati alla mano, si parla del 30 per cento di casi in più, ma sono solo quelli emersi”. Nel corso delle nuove puntate si darà spazio ai giovani, perlopiù donne, che racconteranno tutto il loro percorso dall’inizio alla fine per far capire la procedura necessaria per uscire dalla malattia. “Faremo vedere queste patologie per come sono, attraverso storie crude” aggiunge la Fialdini. Ci saranno racconti di donne che hanno vissuto traumi molto dolorosi come la perdita di un figlio o un abuso.
Francesca Fialdini e il successo di Da noi a ruota libera: “Il programma è cresciuto”
Oltre alla nuova edizione di Fame d’amore Francesca Fialdini ogni domenica conduce Da noi a ruota libera con successo. La conduttrice, alla guida della trasmissione dal 2019, ha dimostrato grande presenza sul palco e capacità di far sentire gli ospiti a proprio agio. Per la Fialdini si è trattato inizialmente di un ambito inesplorato, ma tutto è andato per il meglio. “Ogni anno abbiamo fatto piccoli passi e oggi il programma è cresciuto in ascolto e identità” conclude la Fialdini.
Francesca Fialdini debutta con Ci vuole un fiore accanto a Francesco Gabbani
Infine Francesca Fiadini è pronta a debuttare in prima serata. E lo farà venerdì sera su Rai1 con Ci vuole un fiore accanto a Francesco Gabbani. Ci saranno grandi nomi come ospiti e tante sorprese con un occhio verso l’ambiente.