Fabrizio Corona rompe il silenzio dopo il blocco su instagram: “Molti invidiosi”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
30/03/2022
Fabrizio Corona rompe il silenzio dopo il blocco su instagram: “Molti invidiosi”

Fabrizio Corona non si trattiene: “Ecco perchè mi hanno bloccato su instagram”

Ieri il profilo instagram di Fabrizio Corona è misteriosamente scomparso. E ovviamente le ipotesi su cosa sia successo si sono sprecate sui social. Dopo tante chiacchiere ecco che il popolare ex marito di Nina Moric ha rotto il silenzio spiegando con un video pubblicato sul suo nuovo profilo instagram cos’è effettivamente successo, non lesinando frecciatine:

Dicono che abbia violato le linee guida, perché i social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni…Dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone….

Fabrizio Corona rivela: “Molti invidiosi mi hanno segnalato il profilo instagram”

Successivamente Fabrizio Corona, sempre in questo suo video pubblicato poco fa su instagram, ha anche rivelato ai suoi nuovi follower che il suo vecchio profilo è stato tempestato da segnalazioni. Per tale ragione è stato chiuso improvvisamente:

Gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni, perché esprimi dei giudizi, perché fai dei commenti, perché esprimi le tue opinioni.

Fabrizio Corona, il quale è stato attaccato da Nina Moric, si è quindi chiesto a cosa servano i social se non è possibile esprimere le proprie opinioni liberamente: “E allora a cosa servono i social?”

Fabrizio Corona non molla: proverà a recuperare il vecchio profilo instagram

Fabrizio Corona ha comunque già annunciato di non avere la minima intenzione di mollare. Difatti quest’ultimo rivuole il suo vecchio profilo instagram, e farà di tutto per sistemare questa incresciosa faccenda. L’ex marito di Nina Moric ha poi dichiarato che al momento continuerà comunque a pubblicare foto, video e post su questo nuovo profilo instagram. Insomma pare davvero non ci sia un solo giorno in cui l’ex fotografo dei vip non abbia qualche problema. Riuscirà a sistemare tutto e recuperare definitivamente il suo vecchio profilo? Ai posteri l’ardua sentenza.