Fabrizio Corona stronca Gabriel Garko: “Sembra una vecchia”, scoppia la polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/08/2022
Fabrizio Corona stronca Gabriel Garko: “Sembra una vecchia”, scoppia la polemica

Gabriel Garko nel mirino dell’ex paparazzo: le sue parole fanno discutere

Si potrebbe riassumere nell’assunto mai banale ogni dichiarazione di Fabrizio Corona, che ha deciso di concedersi una lunga intervista a Novella 2000. Tra i temi toccati dall’ex paparazzo c’è stato quello delicato relativo alla chirurgia estetica, da sempre croce e delizia per i vip in relazione al pubblico. Corona, senza peli sulla lingua, ha spiegato di aver fatto da poco un intervento di blefaroplastica. Per lui la chirurgia estetica è assolutamente da non condannare ed è giusto che chi vive nel mondo dello spettacolo offra sempre la miglior immagine possibile di sè. A tal proposito, però, non si è risparmiato una sonora frecciata all’attore che ha già scatenato parecchie polemiche: “La chirurgia estetica deve essere fatta bene…Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno in più di me ma sembra una vecchia rifatta”. Non è arrivata ancora la replica del diretto interessato, anche se è probabile che queste dichiarazioni faranno ancora discutere.

Fabrizio Corona non esclude il matrimonio con la compagna: ecco quali sono le intenzioni

Spaziando da un argomento all’altro, Fabrizio Corona si è anche soffermato sulla sua storia con Sara Barbieri. Durante l’intervista gli è stato chiesto se insieme alla compagna pensa al matrimonio e la risposta è stata assolutamente affermativa. Nonostante questa apertura, l’influencer ha poi fatto capire che non c’è nulla di definito e che anzi il grande giorno sembra ancora abbastanza lontano. Corona ha infatti sottolineato che del matrimonio c’è solo l’idea e che bisogna vedere come si evolverà poi la situazione. A proposito di Sara, alla domanda su cosa gli piace di più nella sua compagna ha risposto spiegando di apprezzare molto la sua ‘pazzia’. La particolarità caratteriale della donna, dunque, sembra aver fatto breccia nel cuore e nella mente dell’ex marito di Nina Moric.

Il rapporto con Sara Barbieri attraverso i demoni: Fabrizio Corona non nasconde la verità

Se la pazzia di Sara Barbieri sembra aver travolto totalmente Fabrizio Corona, è interessante anche leggere ciò che ha affermato a proposito del loro rapporto. Esortato da Novella 2000 a raccontare qualche dettaglio in più, Corona ci ha tenuto a spiegare che la loro è una storia davvero particolare. Per spiegare tale complessa storia, ci ha tenuto a usare anche parole piuttosto forti. L’ex di Belen Rodriguez ha spiegato che entrambi hanno parecchie demoni da affrontare quotidianamente, e che la lotta non è delle più semplici. L’immagine dei demoni è poi proseguita con la spiegazione della lotta che serve a conquistare la vita. Non c’è che dire, un’immagine sicuramente particolare che restituisce anche la complessità del personaggio che è Corona. In ogni caso non è da escludere che il matrimonio con la Barbieri possa arrivare all’improvviso.