Fabrizio Corona difeso dal figlio Carlos: “Insegna a tutti la verità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/09/2022
Fabrizio Corona difeso dal figlio Carlos: “Insegna a tutti la verità”

Fabrizio Corona torna sui social dopo la sospensione dell’account: il figlio si schiera con lui

Sono stati giorni particolari per Fabrizio Corona che si è visto sospendere l’account Instagram in seguito ad alcune dichiarazioni e rivelazioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E’ probabile che in tal senso siano arrivate molte dichiarazioni. Nelle ultime ore, però, l’ex di Belen Rodriguez è tornato alla carica con un nuovo profilo Instagram dall’username fabriziocoronavero, più carico che mai. Dopo questo gesto, il figlio Carlos è intervenuto anch’egli sul noto social pubblicando delle stories in cui si schiera apertamente a favore del genitore, di cui elogia la trasparenza: “Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu. Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione”. Sicuramente Fabrizio sarà felice di trovare nel figlio un grande supporto.

Carlos Corona elogia il padre: arriva un’inaspettata rivincita

Indubbiamente Fabrizio Corona è da sempre un personaggio piuttosto scomodo o comunque complesso, visto che le sue dichiarazioni volenti o meno sono spesso delle vere e proprie mine detonanti. In questi giorni, prima della sospensione dell’account, l’ex paparazzo aveva anche avuto modo di prendersi una rivincita su Ilary Blasi, su cui ha spiazzato Francesco Facchinetti. In particolare, l’ex marito di Nina Moric aveva pubblicato una storia Instagram in cui mostrava di aver ricevuto un messaggio, non mostrando però il contenuto effettivo del messaggio. Non è da escludere che l’ex capitano e Corona si siano confrontati sulla fine del matrimonio e anche sui tanti gossip esplosi nel tempo. Carlos, figlio di Fabrizio, in ogni caso, è totalmente dalla parte del padre e lo ha dimostrato in occasione del nuovo ritorno del padre su Instagram. Il figlio ha sottolineato la grande trasparenza che da sempre ha contraddistinto il genitore, spiegando e affermando con convinzione che mai nessuno lo metterà al tappeto o lo zittirà, né sui social né nella vita vera.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il tradimento non è una novità? Ecco cosa è successo con Fabrizio Corona

Non è da escludere che con il suo ritorno sui social, Fabrizio Corona possa tornare a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono, anni, infatti, che l’esperto di gossip afferma con certezza di tradimenti frequenti da parte dell’ormai ex coppia, anche se sono sempre arrivate delle smentite. Fabrizio potrebbe rendere pubbliche delle nuove prove a supporto della sua tesi. Totti, intanto, negli ultimi giorni ha deciso di rompere il silenzio a proposito della fine del matrimonio confermando di esser stato tradito per primo da Ilary, trovando dei messaggi con un altro uomo la scorsa estate, e smentendo che la causa possa essere stata Noemi Bocchi.