Fabrizio Corona a ruota libera: “Ecco tutti i tradimenti di Totti con Ilary”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
18/11/2022
Fabrizio Corona a ruota libera: “Ecco tutti i tradimenti di Totti con Ilary”

Fabrizio Corona e la querelle con Totti e Ilary Blasi: accuse pesanti contro l’ex coppia

Fabrizio Corona non è mai andato d’accordo con Francesco Totti e Ilary Blasi. Molti si ricordano del siparietto al Grande Fratello Vip tra l’allora conduttrice del padre di tutti i reality e Corona, il quale era stato invitato per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi delle Donatella. Ilary ci era andata giù pesante, attaccando l’uomo sia per i comportamenti con la sua ex fidanzata sia per le cose che aveva detto su di lei e Totti. L’ex fotografo dei vip da quando la coppia ha annunciato la separazione li ha sempre attaccati sui social, venendo anche bannato da Instagram, dove poco dopo aveva anche fatto un secondo profilo, e continuando a dire la sua soprattutto su Telegram. Però le pesanti dichiarazioni dell’uomo nei confronti degli ex coniugi rilasciate nelle ultime ore fanno parecchio discutere.

Fabrizio Corona attacca nuovamente Totti e Ilary Blasi: “Lui l’ha tradita con tante donne”

Corona è stato ospite del Peppy Night Fest dove ha riservato delle frecciatine alla Blasi e a Totti, ma anche alla nuova compagna dell’uomo, ovvero Noemi Bocchi, con la quale l’ex capitano della Roma ha già scelto gli arredi per la nuova casa. L’ex re dei paparazzi come è solito fare non si è trattenuto e ha deciso di rivelare quante volte Totti ha tradito l’ex moglie nel corso dei tanti anni in cui sono stati insieme: “Totti avrà tradito Ilary in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto tempo fa? Lei fino a quando non era famosa le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. L’uomo ha quindi rivelato come l’ex coppia si sia tradita diverse volte nel corso degli anni, nonostante le smentite, e che anche la storia tra Flavia Vento e l’ex capitano della Roma sia in realtà fondata, come ha anche lasciato intendere la diretta interessata a Striscia la notizia qualche settimana fa.

Fabrizio Corona e la stoccata a Noemi Bocchi: “Tra qualche anno non esisterà più”

Fabrizio Corona continua a fare insinuazioni pesanti ai danni di Francesco Totti e Ilary Blasi, non dimenticando le smentite o gli attacchi subiti da loro in passato. Il noto imprenditore ha rivelato come secondo lui sono andate le cose tra Totti e la Blasi, lanciando una pesante stoccata anche a Noemi Bocchi: “Alla fine lui ha detto “va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli”. A questo punto lei gli ha detto no e lui l’ha sostituita con una sua fotocopia e in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Il legale di Fabrizio Corona è sicuro che Totti e la Blasi lo denunceranno dopo le dichiarazioni rilasciate dall’uomo nelle ultime ore. Sta di fatto che l’ex paparazzo non vuole tenersi le cose per sé e preferisce raccontare a tutti la sua verità, pur rischiando di avere ulteriori problemi dopo le tante denunce e dopo essere anche finito in galera diverse volte. Vedremo se ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore su questa intricata vicenda che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso.