Chi è Fabrizia Santarelli, nuova naufraga: età, altezza, fidanzato, instagram

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/05/2022
Chi è Fabrizia Santarelli, nuova naufraga: età, altezza, fidanzato, instagram

Isola dei famosi, arriva una nuova naufraga: chi è, per cosa è famosa e informazioni personali

La puntata di stasera, venerdì 6 Maggio, del reality show condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria ne succederanno delle belle. Ci saranno ben tre nuovi arrivi e uno di questo sarà quello di Fabrizia Santarelli. La ragazza è conosciuta per esser “La bona sorte” nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Nella trasmissione infatti si alterna con la collega bionda Francesca Brambilla. La ragazza, tuttavia, ha anche altre esperienze televisive alle spalle. Infatti, nel 2011 ha preso parte a Miss Italia e ha vinto la fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò. Nel 2022, inoltre, il pubblico l’ha potuta vedere anche nella serie televisiva di Canale5 “Storia di una famiglia perbene” con Giuseppe Zeno, Carmine Bruschini e Simona Cavallari. La nuova naufraga, inoltre, ha una fisicità statuaria: infatti è alta 1 metro e 82 centimetri e pesa 60 chili.

Fabrizia Santarelli approda all’isola: fidanzato, laurea e segno zodiacale

La nuova concorrente dell’Isola dei famosi che sbarcherà, secondo le anticipazioni ufficiali, proprio questa sera è nata a Bari il 29 Gennaio 1993. E’ del segno zodiacale dell’acquario ed oltre ad essere modella, influencer e personaggio televisivo è anche un avvocato. Infatti, dopo aver conseguito la maturità classica a Bari presso il Liceo Classico Quinto Orazio Flacco, si è laureata con lode presso l’Università di Giurisprudenza Mediterranea “Jean Monnet” – LUM. Per quanto riguarda invece la sua vita privata la giovane donne appare essere molto riservata ma grazie al video di presentazione girato per il programma è noto che è single e non ha alcuna storia in ballo attualmente. Infatti, la ragazza potrebbe tentare particolarmente due naufraghi ormai famosi per esser in cerca dell’anima gemella: Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.

Nuova naufraga all’Isola dei famosi: profilo Instagram e video di presentazione

Infine, le notizie che giungono sulla bellissima modella e avvocato provengono dal suo profilo Instagram (@fabriziasantarelli). Infatti, con un seguito di oltre 193 mila follower pubblica tantissimi contenuti. Oltre a video e foto di collaborazioni con famosi brand condivide foto di vita quotidiana con la sua amata cagnolina Chloe e momenti tratti dalle trasmissioni a cui partecipa. Nel video di presentazione per il reality show ha inoltre svelato: “Ho un grande debole per l’accento romano, è il più sexy che ci sia! Sono una ragazza molto romantica e l’uomo che cerco deve sapermi stupire, portarmi a vedere i tramonti sulla spiaggia, scrivere il mio nome sulla sabbia e mi deve cantare le canzoni di Claudio Baglioni.”