Fabio Testi presenta il suo amore nascosto: ha 42 anni in meno di lui

Fabio Testi fa coppia fissa con Valentina dal 2020
Fabio Testi è uno degli attori più famosi del cinema italiano. Di recente, l’uomo ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha ammesso che nonostante le 82 primavere non rinuncia né alle donne né al sesso. L’attore infatti fa coppia fissa dal 2020 con Valentina, un’ immobiliarista più giovane di lui di 42 anni. L’uomo ha rivelato che Valentina è una bella donna, sincera, onesta, trasparente e di avere sessualmente gli stessi gusti. Fabio Testi ha riferito di aver conosciuto la compagna dopo una proposta di investimenti in Costa Azzurra. In merito a ciò, l’attore ha dichiarato le seguenti parole: “L’investimento non è andato a buon fine ma il contatto è stato molto proficuo.”
L’attore è ancora attimo sessualmente nonostante l’avanzata età
L’attore ha presentato il suo amore per la prima volta alle pagine di “Nuovo”. Fabio Testi ha una storia d’amore con Valentina di 42 più giovane dal 2020. L’uomo ha riferito di essere ancora molto attivo sessualmente nonostante l’avanzata età. In merito a ciò, l’attore ha dichiarato le seguenti parole: “Se da giovani ci si nutriva di hot dog, più tardi si cerca il caviale”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip inoltre ha svelato il segreto della sua eternerà giovinezza. Fabio Testa ha dichiarato di non aver mai ceduto agli eccessi, tanto da non aver mai fatto uso di droghe e di aver fatto solo ciò che voleva. L’attore inoltre pensa anche che sia una questione di genetica visto che sua madre all’età di 96 anni aveva una pelle stupenda.
Fabio Testi ha un grande rammarico nella sua carriera
Dopo aver rivelato di essere ancora molto attivo sessualmente, Fabio Testi ha parlato della sua carriera. L’attore ha dichiarato a “Nuovo” di avere un rammarico. L’uomo infatti ha rivelato di essersi pentito di aver rifiutato la conduzione di Domenica In da Gianni Boncompagni: “In Rai mi avevano detto che sarei diventato il nuovo Pippo Baudo, ho rifiutato e ho sbagliato. Ma ero portato per i film e senza copione mi sentivo insicuro”.
Capitolo progetti per il futuro, Fabio Testi ha rivelato che a fine settembre inizierà a girare un film poliziesco in Costa Azzurra. L’uomo inoltre sarà impegnato con la sua tournée poetica-musicale in giro per l’Italia. Un progetto che gli sta dando tante soddisfazioni, tanto che nelle prossime rappresentazioni sarà affiancato da un’attrice e qualche musicista in più. Infine l’attore ha messo a tacere le polemiche sulla pensione percepita di 1000 euro. In quella circostanza, tanti si erano chiesti come riusciva a permettersi la sua grande villa. Di qui, è arrivata la replica dell’uomo che ha dichiarato di vivere di rendita in quanto ha investito bene e di essere ricco di famiglia.