Fabio Rovazzi ha rischiato la vita: la verità è venuta a galla solo ora

La volta buona: Fabio Rovazzi ha rischiato la vita quando ha visitato l’Area 51
Nuovo giorno, nuovo appuntamento con La volta buona, il nuovo programma pomeridiano di Caterina Balivo in onda da lunedì al venerdì su Rai 1. Ospite odierno Fabio Rovazzi, il quale si è raccontato a tutto tondo ai microfoni della trasmissione. In particolare, il cantante ha raccontato un retroscena che ha destato lo shock della conduttrice. Il giovane infatti ha riferito di aver rischiato la vita quando ha visitato l’Area 51 in America. Fabio Rovazzi ha riferito che alcuni militari lo volevano sparare quando si era avvicinato troppo ai cancelli della suddetta area. In merito a ciò, il cantante ha dichiarato le seguenti parole: “Sono andato semplicemente davanti a questi cancelli e mi hanno detto che se non fossi andato via entro pochi secondi mi avrebbero sparato”. L’uomo ha ammesso di avere la passione per gli alieni e per questo motivo si è recato all’Area 51.
Il cantante è un grande appassionato di videogiochi
Dopo aver rivelato di aver rischiato la vita quando ha visitato l’Area 51 in America, Fabio Rovazzi ha continuato l’intervista a La volta buona parlando della sua grande passione per i videogiochi. Parole che hanno destato la reazione di Caterina Balivo, la quale ha fatto un’ammissione. La conduttrice della trasmissione di Rai 1 ha riferito di odiarli e di non farci neanche giocare i suoi bambini. La donna infatti ha riferito: “Appena ne vedo uno inizio ad impazzire, vedo rosso”. Fabio Rovazzi a questo punto è apparso contrario dalla scelta di Caterina Balivo, rivelando che i videogiochi sono un’occasione per stare insieme a loro. Il cantante è sembrato deciso a far cambiare idea alla conduttrice sui vantaggi dei videogiochi.
Fabio Rovazzi rivela com’è nata la canzone Andiamo a comandare a La volta buona
Fabio Rovazzi ha parlato dell’esordio della sua carriera dopo aver rivelato della sua passione per i videogiochi. Ospite della puntata del 14 settembre de La volta buona, il cantante ha rivelato di aver esordito nel 2016 fino alla creazione del suo primo tormentone Andiamo a comandare, che ha venduto milioni di copie in Italia. A tal proposito, il giovane ha detto che la sua carriera è iniziata per una questione di soldi.
In pratica, tutto è cominciato quando ha conosciuto Merk & Kremont che gli avevano chiesto di girarli due video musicali. In merito a ciò, Fabio Rovazzi ha dichiarato: “Allora io ebbe una malsana idea di dirli “Fatemi una base, una strumentale, pagatemi con una canzone” e quella canzone fu Andiamo a comandare”.