Fabio Mantovani operazione, come sta ora: Isabella Ricci rompe il silenzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/06/2022
Fabio Mantovani operazione, come sta ora: Isabella Ricci rompe il silenzio

Arrivano notizie rassicuranti dall’ex dama del dating show di Maria De Filippi

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti nella scorsa edizione di Uomini e Donne e da lì è nato un meraviglioso rapporto che li ha portati al matrimonio. Infatti, circa un mese fa i due si sono sposati e da allora sembrano più felici che mai. Il cavaliere e la dama hanno mostrato nel loro Instagram tutti i loro viaggi e la vita meravigliosa che condividono giornalmente. Hanno tuttavia condiviso anche un momento difficile che sembra essere stato superato alla grande. Infatti Fabio Mantovani è stato operato al ginocchio ed è adesso in piena convalescenza. Dovrà infatti stare a riposo per 15 giorni prima di poter tornare ad allenare il ginocchio, ma l’operazione è andata bene e l’uomo sembra sulla via della guarigione totale. A farlo sapere è stata la stessa Isabella che ha postato sul suo Instagram una foto di loro due con la caption “Mio marito sta meglio”.

La coppia del trono over ed il rapporto con Marcello Messina

I due sono famosi per aver postato su Instagram la loro vita felice dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi. Tra i cavalieri del parterre con cui hanno mantenuto i rapporti c’è proprio Marcello Messina famoso per gli attacchi alla “combriccola”. Nelle storie recenti, infatti, a più riprese si sono mostrati in compagnia dell’ex cavaliere ma anche di una ex tronista, Samantha. Nonostante tutte le discussioni che hanno portato soprattutto l’ex dama a scontrarsi con Gemma Galgani ma anche con Gianni Sperti adesso la coppia è più felice che mai. Infatti, mostra come anche nei momenti di difficoltà in cui uno dei due sta male affrontano insieme tutto e lo superano. Un ottimo messaggio quello dei due ex protagonisti che lascia molto spazio alla speranza.

Uomini e Donne nuova stagione: svelata la data di inizio?

Tutti gli affezionati fan del programma vorrebbero sapere quando il dating show di Maria De Filippi tornerà di nuovo in onda. La nuova stagione ovviamente partirà da Settembre, ma non si hanno ancora notizie certe riguardo la data di inizio. Si vocifera che potrebbe iniziare o il 12 o il 19 Settembre in base alle indiscrezioni fornite da Uominiedonneclassicoeover. Tuttavia, le registrazioni cominceranno ad essere girate già a partire da fine Agosto e si avranno notizie riguardo i partecipanti della nuova edizione. Come da indiscrezioni, infatti, sembrerebbe proprio che alcuni di loro non faranno più parte del parterre maschile del trono over.