Fabio Fazio, sta per finire il suo contratto con Rai3: cosa succederà dopo?

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
23/10/2022
Fabio Fazio, sta per finire il suo contratto con Rai3: cosa succederà dopo?

Fabio Fazio e il suo contratto in scadenza con la Rai: cosa accadrà dopo?

In occasione del ventesimo anniversario del suo Che tempo che fa, Fabio Fazio ha concesso una lunga intervista al settimanale OGGI in cui ha ricordato alcuni momenti della trasmissione e alcune interviste storiche che non dimenticherà mai. A questo punto, però, il celebre conduttore della Rai ha parlato anche del suo futuro e dei progetti, per poi confessare che il suo contratto con Rai Tre è in scadenza. Infatti, quando gli è stato chiesto se anche tra cinque anni continuerà a condurre interviste, Fazio ha spiazzato tutti con la sua risposta. “Non ho più l’ansia del domani. C’è questa stagione poi finisce il mio contratto, vedremo.” – ha quindi replicato. Insomma, il noto presentatore non ha voluto aggiungere dettagli sui progetti futuri, dato che non sa ancora cosa deciderà di fare dopo la scadenza del suo contratto in Rai.

Fabio Fazio: “Ho comprato una fabbrica che produce cioccolato”

Dopo aver parlato della storica trasmissione, Che tempo che fa, che conduce ormai tanti anni, Fabio Fazio ha poi rivelato di aver comprato una fabbrica che produce cioccolato. “Avevo voglia di fare qualcosa di concreto.” – ha infatti dichiarato. “Ho comprato la Lavoratti, una piccola azienda di Varazze che durante il Covid aveva deciso di chiudere” – ha spiegato – “Era il cioccolato che mangiano da bambino, così ho chiamato il mio amico Davide e gli ho detto ‘perché non ci proviamo noi?’. Ci siamo buttati senza sapere nulla.” E in effetti, i due amici hanno fatto bene, dato che, grazie al loro cioccolato al Parmigiano, sono finiti al Salone del gusto di Torino.

Fabio Fazio e la confessione su Francesco Totti: “Preferirei non intervistarlo”

Proseguendo con l’intervista, Fabio Fazio ha poi ripercorso le interviste più memorabili e a tal proposito ha svelato di non voler intervistare Francesco Totti, alla luce della chiacchieratissima separazione con Ilary Blasi. D’altronde, sono mesi che non si parla d’altro e i due ormai ex coniugi Totti sono al centro del gossip e delle prime pagine dei giornali di cronaca rosa. Dunque, a Fazio non piace affatto scavare nella vita privata delle persone che intervista solo per fare audience. “Sarei in difficoltà. Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo sul giornale. Sinceramente preferirei non farla, quell’intervista.” – ha per l’appunto affermato. Insomma, il volto di Rai Tre non ci penserebbe due volte e rifiuterebbe categoricamente di intervistare il Pupone o la Blasi.