Fabio Fazio finto buono? Lui si difende e tuona: “Non accetto compromessi!”

Che Tempo Che Fa, il padrone di casa risponde alle accuse di essere un finto buonista
Sta per concludersi anche quest’anno l’avventura in prima serata su Rai 3 di Fabio Fazio. Ogni domenica il conduttore tiene compagnia al pubblico dalle 20:00 per quasi 4 ore fino a poco prima della mezzanotte. Quest’anno ha avuto un’annata d’oro che ha permesso alla trasmissione di registrare un ascolto pari a 2.700.000 telespettatori e l’11,33% di share, oltre un punto in più rispetto alla passata edizione. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto il punto di questa stagione tv che ha visto ospiti internazionali di tutto rispetto, partendo da Papa Francesco e passando per l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la popstar Lady Gaga, il campione del Tennis Nadal e tantissimi altri, compreso l’ultimo, la scorsa puntata, Richard Gere. Oltre a fare il punto su questa stagione Tv, ha risposto alle critiche sul suo essere finto buonista.
Fazio Fazio risponde alle critiche sul suo essere: “Vede… improvvisamente non sono più buonista!”
Nei giorni scorsi era arrivata al conduttore di Che Tempo Che Fa una critica sul suo essere finto buonista e non essere come appare in televisione. Questa critica è arrivata da il famoso autore Bruno Voglino, come vi avevamo raccontato. Il padrone di casa definisce l’autore la sua “mamma artistica” che lo conosce da quando era giovane, e aggiunge:
“Diciamo che difendo il mio lavoro e su questo sono intransigente, non accetto compromessi. Alla mia squadra chiedo tantissimo, questo è vero.”
Il conduttore rimanda dunque al mittente le accuse di finto buonismo e aggiunge che, come chiunque tenga al proprio lavoro, difende con le unghie e con i denti il suo programma ed è giustamente intransigente.
Che Tempo Che Fa, domenica andrà in onda l’ultima puntata con un gradito ritorno per il pubblico
Domenica sera alle 20:00 su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata di questa 19° edizione del programma. In occasione dell’ultima puntata, dopo l’assenza per alcuni mesi visto la guerra, tornerà il tavolo di Che Tempo Che Fa con tutti i personaggi che tanto ama il pubblico; da Orietta Berti e Gigi Marzullo passando per Nino Frassica. Immancabile, naturalmente, Luciana Littizzetto. A settembre la trasmissione festeggerà i suoi primi 20 anni e Fabio Fazio promette nell’intervista al settimanale che troveranno un modo davvero speciale per festeggiare questo gran bel traguardo. In attesa di festeggiare i 20 anni della trasmissione, appuntamento a domenica con l’ultima imperdibile puntata della trasmissione prima delle vacanze estive.