UeD, Fabio Colloricchio papà per la prima volta: le parole dell’ex fidanzata

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
02/08/2022
UeD, Fabio Colloricchio papà per la prima volta: le parole dell’ex fidanzata

Fabio Colloricchio diventa papà, ma contemporaneamente anche Nicole Mazzocato…

L’happy ending non è sempre scontato a Uomini e Donne: al contrario, non si contano i casi in cui la celebre trasmissione tv ha visto inscenarsi rotture clamorose e veleni a ripetizione a posteriori. Secondo le ultime news, Fabio Colloricchio sarebbe diventato padre, ma in contemporanea anche la sua ex storica Nicole Mazzocato, sta per dare alla luce un figlio (a breve: si tratterebbe infatti di appena dodici giorni). In molti hanno notato la bizzarra coincidenza, soprattutto perché memori delle peripezie passate dalla coppia. Fabio Colloricchio sta avendo il figlio da Violeta Mangrinan, mentre Nicole Mazzocato con Armando Anastasio. I due avrebbero dunque preso strade diverse dopo la fine del programma Uomini e Donne, riuscendo entrambi a trovare la felicità, ma con altri partner.

Nicole Mazzocato sputa finalmente il rospo: “Ma guarda un po’…”

A volte sono proprio gli incontri sbagliati a portare le persone giuste: lo sanno bene Nicole e Fabio, i quali non fanno mistero di aver raggiunto finalmente equilibrio e serenità. Eppure esiste una parte di pubblico che ci terrebbe ancora a vederli assieme: da qui sono nati i sospetti espressi su queste gravidanze. Ma non è finita qua, perché la stessa Nicole ha trovato che le suddette nascite in contemporanea fossero paradossali. Già in precedenza la Mazzocato si era sfogata e si era trattenuta dall’inviare pungenti frecciate sulle circostanze a dir poco imbarazzanti. Adesso ha deciso di mettere un punto definitivo al coro di voci che si sono alzate: in particolare si  è espressa sui social senza far diretto riferimento a Fabio, ma le parole sono lampanti. Sapendo che l’ex stava diventando padre per la prima volta, Nicole ha commentato: “Che assurda coincidenza, la vita. A buon intenditor”, parole che potrebbero nascondere un retrogusto amaro.

Le inaspettate parole di Nicole Mazzocato sui social: “In realtà gli auguro…”

Nicole è poi andata avanti, spiegando in primis di aver finalmente raggiunto la felicità e di essere consapevole che dall’altra parte fosse capitata la stessa cosa. In seguito sono arrivate le dichiarazioni, con le quali probabilmente la vip ha deciso di chiarire definitivamente la questione in sospeso: “Il destino ci ha uniti in questo momento personale, ma di felicità estrema. Ho sempre augurato il meglio a tutti e sono felice della felicità altrui, ancor di più in un momento come questo, dove possono comprendere al 100%”. Tutto placato quindi: la Mazzocato ha voluto mettere a tacere e malelingue, dimostrando che, una volta tanto, si può guardare indietro anche senza veleni. Il messaggio di Nicole si è concluso con una richiesta al pubblico: la donna ha pregato tutti di cessare di far paragoni tra le due famiglie, trattando con rispetto anche quella dell’ex tronista. Anche perché per lei la gravidanza non era stata affatto un processo facile, essendo arrivata dopo due minacce di aborto.