Ezio Greggio senza freni dopo Striscia: “Farò la cosa più bella della carriera”

Il conduttore prepara il grande progetto: “Sarà il più bel film della mia carriera”
Archiviata per quest’anno l’avventura dietro il bancone di Striscia la notizia, per Ezio Greggio non è certo arrivato il momento di fermarsi. Il conduttore e attore proprio in questi giorni sta conducendo come ogni anno il Montecarlo Film Festival, che proprio in questo 2023 festeggia la sua 20esima edizione. Ma per quanto riguarda il futuro, dopo la rassegna monegasca che ogni anno attira centinaia e centinaia di spettatori, oltre a rivelarsi un successo di critica eccezionale, il presentatore del tg satirico sembra avere le idee ben chiare. Greggio è infatti al lavoro su una nuova pellicola, a distanza dalla sua ultima apparizione al cinema nel film Lockdown all’italiana. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni il noto artista originario di Cossato ha confidato: “Sto lavorando a un nuovo film da anni che quando riuscirò a farlo sarà il più bello della mia carriera”. Ci sarà ancora da attendere per scoprire altri dettagli, ma sta bollendo qualcosa di buonissimo nel pentolone di casa Greggio.
Ezio Greggio rivela: “Cosa è accaduto nell’ultima pellicola”
Dal 2020 in poi il bravissimo e popolarissimo Ezio Greggio si è dedicato a Striscia la notizia e tanti altri progetti, ma senza mai mettere da parte il cinema, che tanto successo gli ha portato nel corso degli anni. Dal cinema interpretato però si è allontanato, ma senza mai smettere di lavorare dietro le quinte. L’attore si è raccontato tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha ricordato quella che ad oggi è la sua ultima pellicola al cinema, Lockdown all’italiana: “In quel film c’è un’analisi spietata del periodo del Covid con tutto quello che accadeva fuori casa”.
La recente polemica
Nelle scorse settimane, dopo aver ceduto il timone di Striscia la notizia prima alla coppia Lipari-Friscia e poi a Gerry Scotti, con Manzini e Hunziker, Ezio Greggio è finito al centro di una polemica social. L’attore e conduttore si è appellato sui social per un noto caso di cronaca, quello del piccolo bambino Elia che è stato lasciato dalla mamma in un ospedale.
Il conduttore tramite un video pubblicato sul proprio account Instagram ha richiamato l’attenzione della donna, invitandola a tornare sui propri passi. Ma le parole pronunciate da Ezio sono state attaccate: “Elia ha bisogno della sua mamma vera” dichiarazioni che hanno fatto infuriare molti dei genitori adottivi, che sono intervenuti sui social per sfogarsi contro Greggio.