Ezio Greggio s’infuria per difendere la fidanzata Romina: volano parole grosse

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
20/01/2023
Ezio Greggio s’infuria per difendere la fidanzata Romina: volano parole grosse

 

Ezio Greggio, reazione furiosa contro gli haters per difendere Romina Pierdomenico

Ezio Greggio è tra i conduttori più amati di Striscia La Notizia. Poche ore fa, l’uomo si è reso protagonista di un duro botta e risposta sul suo profilo Instagram. Difatti, Ezio è letteralmente impazzito per difendere la fidanzata Romina Pierdomenico dai commenti velenosi sui social dopo che avevano rilasciato un’intervista di coppia a “Gente”. Molti utenti hanno accusato Romina di stare con Ezio solo per la sua posizione sociale mentre altri l’accusano di sfruttarlo per visibilità. “L’amore non ha età ma la vorrei vedere con lui senza soldi” si legge tra i commenti. Ed ancora: “Il prossimo anno al Gf Vip”. Di qui, è arrivata la reazione furiosa del conduttore, che ha tuonato: “Che de….te. Il portafogli si può cambiare, l’ignoranza umana purtroppo non c’è rimedio. Vai a ca…re”

Il conduttore e la fidanzata innamorati nonostante i 38 anni di differenza

Se vedere Greggio-Iacchetti per tutto l’anno a Striscia è solo un ipotesi, la storia tra Ezio e la fidanzata è una certezza. Stamani, il conduttore è stata preso di mira insieme alla fidanzata dagli haters  dopo essere stati protagonisti della copertina dell’ultimo numero di “Gente”, dove hanno parlato della loro storia d’amore. I due hanno dimostrato che i loro 38 anni di differenza non rappresentano un problema. Difatti, sono apparsi più innamorati che mai. Secondo loro, il segreto per la felicità è avere un senso spiccato per l’umorismo. Ezio Greggio ha confidato che lui e la fidanzata ne hanno in grande quantità e che per questo la loro storia è fatta di risate. Romina Pierdomenico, invece, ha rivelato che tra loro c’è molta sintonia, tanto che quando si guardano in faccia si capiscono al volo.

Com’è nata la storia tra Greggio e Romina

Greggio e Romina sono tra le coppie più unite dello spettacolo italiano. Solo a gennaio 2023, la spalla di Enzo Iacchetti aveva approfittato dei social per fare un augurio speciale ed ironico alla fidanzata. In quell’occasione, l’uomo aveva scritto: “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno lo farei. Cosi potrò vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci”

La storia tra il conduttore e la speaker radiofonica è iniziata in occasione della conduzione di La sai l’ultima? avvenuta a settembre 2018. Una relazione che va avanti da oltre 3 anni nonostante la forte differenza d’età. In merito a ciò, Ezio raccontò di averla notata per la prima volta nei corridoi di Mediaset, rimanendo affascinato dalla sua bellezza. Per questo motivo, decise di contattarla su Instagram dove iniziò la loro storia che continua ancora oggi.