Ex Suor Cristina rompe il silenzio sulla maternità: “Ora mi disorienta”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
28/11/2022
Ex Suor Cristina rompe il silenzio sulla maternità: “Ora mi disorienta”

Cristina Scuccia e il discorso sulla maternità: “Vediamo il Signore cosa vuole da me”

Ora come ora non si fa che parlare dell’ex Suor Cristina, prima in un’intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, e poi in un’intervista a Il Corriere della Sera dove ha affrontato anche il discorso della maternità. Ma cos’ha detto di preciso? Ebbene ha detto che “mi disorienta pensare di avere un piccino tutto mio”, ma poi ha aggiunto che “Vediamo il Signore cosa vuole da me”. Nonostante non sia più suora continua a credere in Dio, in Gesù Cristo, e non vuole assolutamente dimenticare gli anni vissuti con le sue sorelle perché sono stati anni unici, irripetibili e pieni di gioia, anche se nell’ultimo periodo la sua anima invocava un po’ di libertà in più.

Ex Suor Cristina e il successo con Like a Virgin: “Non ho fatto nulla di male”

Per alcuni la cover che Cristina Scuccia ha fatto di un brano famoso come Like a Virgin è stata ritenuta piuttosto sconveniente, anche se non c’è nulla di male a cantarlo che si sia una suora o chicchessia. E invece lei si è tirata dietro un sacco di polemiche e ora, nell’ultima intervista rilasciata al quotidiano sopracitato, ha dichiarato che “Non ho fatto nulla di male” e che è sempre stata molto tranquilla, anzi, uno degli autori del brano le ha confidato che grazie alla sua interpretazione il brano si è riappropriato del suo significato originale, infatti lui si era ispirato al vissuto della moglie che era molto cattolica. Soltanto con Madonna la canzone è stata stravolta andando a diventare ambigua e assai provocatoria.

Suor Cristina e i primi momenti senza il velo: “Sono anche andata a ballare”

Ma cos’ha fatto Cristina Scuccia (ex Suor Cristina) una volta tolto il velo e tornata, quindi, a essere una donna libera a tutti gli effetti? Ebbene ha preso una bicicletta e ha pedalato per ore e ore sul lungomare della sua città in Sicilia e ha provato una bellissima sensazione ovvero quella di respirare a pieni polmoni. Infine con alcuni suoi colleghi è anche andata a ballare. Le prime volte, però, ha passeggiato scortata da alcune studentesse universitarie alle quali aveva già affidato i suoi dubbi esistenziali.

Nella puntata di ieri di Verissimo, poi, ha confidato che mantenersi non è facile, ora che deve pensare da sola alla sua vita, e infine ha confessato che ha molti corteggiatori, ma per ora non è pronta di innamorarsi al cento per cento.