Eva Henger ha visto la morte in faccia: “Dolori fortissimi. Sono depressa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/06/2022
Eva Henger ha visto la morte in faccia: “Dolori fortissimi. Sono depressa”

“Sono depressa e ho ancora dolori forti”: la sua confessione choc dopo il grave incidente

Dopo un incidente grave rialzarsi e vivere la propria vita come se non fosse successo nulla non è facile. Ne sa qualcosa Eva Henger che lo scorso aprile, insieme al marito Massimiliano Caroletti, è stata coinvolta in un incidente automobilistico gravissimo, dove sono morte due persone nell’impatto. Ora al settimanale Nuovo Tv la showgirl e attrice si racconta tra alti e bassi, dicendo che ha ancora “dolori fortissimi” e che “sono depressa”, tant’è che l’ospedale è diventato per lei il suo posto sicuro. Insomma, non è un periodo facile, dove la paura fa capolino da ogni angolo della casa.

Eva Henger disperata: “Ci sono giornate in cui piango in continuazione”

Pensava, Eva Henger dopo il grave incidente, che non rivedere più i soffitti bianchi dell’ospedale sarebbe stata una liberazione, dato che sarebbe andata nella sua casa, insieme alla sua famiglia, ma non è così, purtroppo. Ha confessato, sempre al sopracitato settimanale, che ci sono giornate “in cui piango in continuazione” perché “non vedo miglioramenti” e giornate in cui i dolori sono molto forti e pensa di più al futuro, non riuscendo a dipingerselo chiaramente in testa. Non sa cosa succederà perché “non ho più certezze”, quindi sarà chiamata a fare un lungo percorso.

Eva Henger soffriva di attacchi di panico: “Mi sembrava di morire”

Gli attacchi di panico non sono una passeggiata, tutt’altro, lo sa benissimo Eva Henger che ha sofferto: “Mi sembrava di morire” ha raccontato, aggiungendo che ne aveva anche tre al giorno, tanto che le avevano prescritto delle medicine. Quando si sarà rimessa vorrebbe tornare in Ungheria e portare dei fiori sulla tomba delle due persone morte nell’incidente. Oltre questo, però, ha avuto modo di fare pace con Mercedesz Henger nella puntata finale dell’Isola dei Famosi poco prima che venisse eliminata al televoto. Basti pensare che quando Mercedesz ha saputo dell’incidente della madre non voleva più partire per l’Honduras ed è stata lei a convincerla a partire per fare questa bell’esperienza edificante che l’ha vista simpatizzare sempre di più con Edoardo Tavassi, fratello della vulcanica Guendalina.