Eva Grimaldi parla della sua esperienza al GF Vip: “Mi sono sentita a disagio”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/01/2022
Eva Grimaldi parla della sua esperienza al GF Vip: “Mi sono sentita a disagio”

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi a disagio nella casa più spiata d’Italia

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Azzurra Della Penna per il Magazine Chi, Eva Grimaldi, “fuoriuscita” della Casa del Grande Fratello Vip ha parlato delle sue sensazioni all’interno del reality show. Le sue parole, chiare e dirette, hanno descritto il suo arrivo in corsa e il poco calore che l’ha accolta una volta dentro la Casa. L’attrice veneta ha, infatti, dichiarato: “Mi sono sentita ‘un’ospite pesce’: quello che dopo tre giorni puzza, io ero in una Casa che avrebbe dovuto essere anche mia, invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e, quindi, a disagio.” Non lasciano spazio alle interpretazioni le parole di Eva Grimaldi, la quale ha aggiunto qualche dettaglio in più sui primi giorni di convivenza. L’attrice ha affermato: “Quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure l’altra.” Una coesistenza forzata ed anche difficile quella di Eva Grimaldi, quindi.

Eva Grimaldi al vetriolo contro Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Lei odia tutto”

Le dichiarazioni di Eva Grimaldi, rilasciate al settimanale Chi, tuttavia, riguardano anche Katia Ricciarelli. L’attrice ha affermato di esser stata male e di aver pianto a causa di una frase poco felice della soprano veneta. A questo ha aggiunto dei pareri molto diretti: “Lei ha una sorta di avversione interiorizzata, a tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay, a tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angoletto del giardino e ho pianto tanto sperando di non farmi vedere.” Da quanto emerso, quindi, il periodo vissuto da Eva Grimaldi nella casa del Grande Fratello Vip è stato alquanto turbolento. Tuttavia, come lei stessa ammette, ci sono stati anche risvolti positivi.

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi ammette: “A me piace Soleil”

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, il triangolo “amoroso” che ha visto protagonista Soleil Sorge ha catturato numerose critiche. Il comportamento, peraltro, di Alex Belli ha attratto a sé anche l’ira funesta di Alfonso Signorini che nell’ultima puntata l’ha anche invitato a lasciare lo studio. Tuttavia, Eva Grimaldi, intervistata dal settimanale Chi, ha espresso pareri favorevoli nei confronti dell’influencer italo-americana. Le sue parole: “So che a me piace Soleil. Le ho detto, però, di stare più tranquilla, quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente.”