Eva Grimaldi e la confessione sul suo passato: “Ho toccato il fondo”

Eva Grimaldi e la confessione sul suo passato: “Ho toccato il fondo”
-
09/01/2022

Verissimo, Eva Grimaldi si racconta e sul suo passato confessa: “Ho toccato il fondo”

Pomeriggio tutto al femminile quello di domenica 9 Gennaio a Verissimo di Silvia Toffanin. Tutte le intervistate, infatti, sono state donne e hanno portato in studio le loro storie e la loro forza. Tra queste anche Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Nella prima parte, tuttavia, l’attrice veneta ha parlato del suo passato senza la presenza della moglie. Silvia Toffanin ha, infatti, chiesto di parlare di Milva, della donna che ha avuto delle difficoltà da cui si è rialzata ed è rinata. Proprio in questa cornice si incastrano le dichiarazioni di Eva Grimaldi, al secolo Milva, che ha parlato del suo passato e del suo problema con l’alcool. Proprio a quest’ultimo si riferiva quando ha dichiarato: “Ho toccato il fondo.” In seguito al matrimonio naufragato dell’attrice con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, infatti, ha vissuto un momento buio illuminato, tuttavia, da Imma, sua attuale moglie con cui si è unita in una unione civile.

Eva Grimaldi a Verissimo parla di Imma: “Mi ha salvata, mi ha dato la forza, mi ha costruita”

“Amarsi non è solo guardarsi l’un l’altro ma guardare insieme nella stessa direzione”, queste le parole della clip di Verissimo su Eva Grimaldi, prontamente confermate dalla stessa. Dolci e tenere le parole dell’attrice veneta per l’attuale moglie: “Imma tu sei la regista della mia vita.” Ed è Imma Battaglia la donna a cui ha dedicato le parole più delicate: “Mi ha salvata, mi ha dato la forza, mi ha costruita.” Intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo, Eva Grimaldi ha, inoltre, aggiunto d’amare Imma Battaglia perché quest’ultima la fa sentire completa e sicura.

Verissimo, Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti di Silvia Toffanin ricordano la dedica al Grande Fratello Vip

Eva Grimaldi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata che ha, purtroppo, visto la sua eliminazione l’attrice veneta ha ricevuto una dichiarazione d’amore molto tenera da parte della moglie Imma Battaglia. Quest’ultima, a Verissimo, ha colto l’occasione per ribadire l’importanza del veicolare messaggi d’amore. Queste, dunque, le dichiarazioni rilasciate da Eva Grimaldi e dalla moglie Imma Battaglia durante la puntata odierna di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger