Eurovision Song Contest, è ufficiale: quando si esibiranno Mahmood e Blanco

Mahmood e Blanco, svelato l’ordine d’uscita dei cantanti. Ecco quando si esibiranno a Eurovision Song Contest
Manca sempre meno a Eurovision Song Contest 2022. Lo show non sportivo più seguito al mondo quest’anno si svolgerà in Italia, in diretta da Torino, città che è stata scelta per ospitare tutti i cantanti di tutte le nazioni che partecipano a questa manifestazione canora. I social di Eurovision Song Contest oggi hanno fatto uscire l’ordine di esibizione per la serata finale che andrà in onda sabato 14 maggio dalle 20:40 su Rai 1. Mahmood e Blanco, i nostri rappresentanti con Brividi, si esibiranno alla posizione numero nove.
Mahmood e Blanco si esibiranno per noni con Brividi ad Eurovision Song Contest 2022
I due rappresentanti dell’Italia, Mahmood e Blanco, dopo aver vinto con Brividi la 72° edizione de Festival di Sanremo condotta da Amadeus, si esibiranno nel palco dell‘Eurovision Song Contest come noni cantanti in gara. A svelarlo sono i social ufficiali dell’Esc con un post. Mahmood e Blanco, per partecipare alla competizione canora europea, hanno dovuto anche accorciare il loro brano a 3 minuti. Il regolamento della manifestazione prevede che ogni brano non abbia una durata superiore. Vedremo dunque durante la diretta di Eurovision Song Contest quale parte del brano i cantanti hanno deciso di tagliare.
Eurovision Song Contest, Mahmood e Blanco si esibiranno per Noni alla serata finale
Manca sempre meno alla competizione europea non calcistica più seguita. Mahmood e Blanco si esibiranno per noni alla serata finale dell’Eurovision Song Contest, programmata il 14 maggio 2022. (qui tutti gli appuntamenti con Eurovision su Rai 1). Mahmood e Blanco, con il loro brano Brividi, rappresenteranno l’Italia e fanno parte di quei paesi che accedono direttamente alla finale senza dover prima conquistarsela. L’appuntamento con Eurovision Song Contest infatti, non sarà solo di sabato, con la finale, ma ci saranno anche due semifinali dove altri paesi si contenderanno un posto per la vittoria.