Eurovision Song Contest 2022, Torino: pubblicata la foto della scenografia

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
18/02/2022
Eurovision Song Contest 2022, Torino: pubblicata la foto della scenografia

Eurovision Song Contest 2022: finalmente online la foto della scenografia dell’evento di Torino

Sono i profili ufficiali targati Eurovision Song Contest 2022 a pubblicarla: finalmente online la foto della scenografia del grande evento di maggio in onda su Rai1 e in diretta da Torino. Gli amanti dell’Eurovision, dopo l’annuncio dei conduttori e dei vincitori di Sanremo 2022, non vedevano l’ora di scoprire, infatti, la scenografia e oggi finalmente il loro desiderio è stato esaudito. Ecco le parole del profilo ufficiale di Eurovision Rai sui social:

“Noi siamo quelli con il sole dentro, è il nostro modo di stare al mondo.”

Insomma, un bel regalo per tutto il pubblico, appasionati di Eurovision (ex Eurofestival) e non solo. Ma non è finita qui, ecco chi ha disegnato la scenografia…

Eurovision Song Contest 2022, anticipazioni: svelata la scenografia. Ecco chi l’ha progettata

Dopo il clamoroso ritiro di un volto noto e dopo la conferma della partecipazione di Blanco e Mahmood, come abbiamo visto è stata svelata la scenografia dell’Eurovision Song Contest. La foto, pubblicata dai profili ufficiali dell’evento, è piaciuta a tutti gli utenti dei social e su Twitter tutti hanno fatto i complimenti a chi l’ha progettata e disegnata. Stiamo parlando di Francesca Montinaro, cui va il plauso degli amanti dell’Eurovision e non.

ESC 2022 su Rai1 il 10, il 12 e il 14 maggio a Torino. Vinceranno Blanco e Mahmood?

Gli ingredienti, a questo punto, ci sono tutti. Svelati, infatti, i conduttori di Eurovision Song Contest 2022: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Svelata anche, come abbiamo detto sopra, la scenografia di Francesca Montinara. E confermata la partecipazione a ESC 2022 di Blanco e Mahmood con Brividi, brano vincitore di Sanremo 2022. Saranno loro a vincere Eurovision Song Contest e a bissare il trionfo dei Maneskin dello scorso anno? Staremo a vedere. Appuntamento con ESC 2022 a maggio su Rai1.