Eurovision, Elettra Lamborghini non parteciperà: c’entra sua sorella Ginevra?

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 08/02/2023
    Eurovision, Elettra Lamborghini non parteciperà: c’entra sua sorella Ginevra?

    Elettra Lamborghini rinuncia a Una Voce per San Marino: potrebbe esserci lo zampino di Ginevra

    Qualche settimana fa, diversi siti e portali avevano riportato la voglia di Elettra Lamborghini di partecipare all’Eurovision Song Contest 2023 che si terrà a maggio in Inghilterra alla Liverpool Arena. Infatti, dopo essere stata scartata dal Festival di Sanremo, aveva maturato l’idea di partecipare a Una Voce per San Marino e, in caso di vittoria del festival sanmarinese, prendere parte all’Eurovision come fece Achille Lauro lo scorso anno. Ma nelle ultime ore la cantante avrebbe deciso di rinunciare. E il motivo dovrebbe essere sua sorella Ginevra Lamborghini.

    Eurovision, Elettra Lamborghini dà forfait: “Quando ha saputo che c’era Ginevra ha rinunciato”

    I tanti fan di Elettra Lamborghini erano eccitati dalla notizia di poter vedere la loro beniamina a Una Voce per San Marino, con la concreta possibilità di vincere il Festival e accedere di diritto all’Eurovision Song Contest rappresentando la Repubblica di San Marino. Ma purtroppo non sarà così. Infatti, nell’ultimo numero uscito oggi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato un clamoroso retroscena: “Elettra Lamborghini scartata al Festival di Sanremo aveva pensato di provarci con il Festival di San Marino. La vittoria al Festival darebbe l’accesso all’Eurovision Song Contest come è successo lo scorso anno ad Achille Lauro. Ma quando Elettra ha saputo che ci avrebbe provato anche la sorella Ginevra ha rinunciato”. Dunque, nonostante la bordata alla sorella, Elettra avrebbe deciso di non partecipare allo stesso concorso musicale di Ginevra per non incontrarla.

    Rapporto tra le sorelle Lamborghini ancora ai ferri corti: smentite le parole di Ginevra

    Questa clamorosa decisione di Elettra Lamborghini fa pensare che la donna non voglia neanche incrociare sua sorella. Quindi, le parole di Ginevra dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip sono state sostanzialmente smentite da Elettra. Infatti, l’ex concorrente del reality di Canale 5 aveva dichiarato sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che, nonostante sia rimasta male per la squalifica, era invece contenta che il reality era riuscito a migliorare il rapporto con sua sorella.

    Stando alle parole di Ginevra, dopo il GF Vip Elettra avrebbe risposto ad alcuni suoi messaggi, con il loro rapporto che tendeva verso la riappacificazione. Invece, le cose sembrano stare diversamente, come si può vedere dalle frecciate di Elettra o dal fatto che cerchi in ogni modo di evitare di incontrarla, anche in luoghi pubblici o in contesti televisivi. Vedremo se si saprà di più nelle prossime settimane su questa intricata vicenda.