Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia rottura, il gossip: “C’è un colpo di scena”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
25/09/2022
Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia rottura, il gossip: “C’è un colpo di scena”

Nuove indiscrezioni arrivano sulla rottura tra i due ex coniugi

La nota influencer Deianira Marzano ha rivelato nel primo pomeriggio nuovi retroscena sulla rottura tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Nella trasmissione radiofonica Non succederà più, l’amica dell’ex tronista ha confessato che la rottura tra i due coniugi è derivata dall’ex corteggiatrice che ha tradito il marito. Ma non solo: a quanto dice Deianira, la Del Taglia ha nascosto la verità sia ad Eugenio sia ai suoi genitori. La famiglia di lei ha un ruolo importante in questa storia, in quanto è toccato a loro l’onere, pur involontariamente, di svelare al genero che la Del Taglia non è stata con loro quando avrebbe dovuto. Una scoperta non proprio piacevole, quindi, per l’ex tronista che ha affidato alla sua amica la verità sul suo rapporto. Queste le dichiarazioni della Marzano: “Il problema non è che uno si innamora di un altro, può succedere. Lui l’ha saputo dalla famiglia di lei che in quei tre giorni non è stata al mare con loro. Che è stata in un albergo con un altro penso che glielo abbia detto lei personalmente”

Deianira Marzano: “Eugenio Colombo è molto triste”

Deianira si è poi soffermata sullo stato d’animo dell’attuale tronista, definendolo triste. Eugenio, infatti, secondo le dichiarazioni dell’influencer, era pronto a ricostruire il suo matrimonio e a superare la crisi ma, evidentemente, ha trovato un muro dall’altra parte e ha dovuto soltanto arrendersi alla fine di una storia così importante. Un atteggiamento quindi ritenuto sbagliato della Del Taglia che ha preso in giro sia i suoi famigliari sia il padre dei suoi due figli, Brando e Zeno.

Eugenio Colombo e la rabbia nei confronti dell’ex moglie

Che tra i due coniugi la rottura non fosse consensuale si era già capito dalle poco carine dichiarazioni che Eugenio ha lasciato in questi giorni sui social. L’ex tronista, infatti, non ha parlato molto bene della sua compagna di vita fino a qualche tempo fa, facendo capire ai fan che la rottura era colpa di lei. Eugenio si è sfogato sui social con i suoi fan. Li ha resi partecipi del suo stato d’animo, da uomo e marito ferito, dedicando parole poco dolci a Francesca. La ragazze risulta colpevole di aver passato tre giorni in albergo con il suo amante (di cui è ancora ignota l’identità) in un momento delicato, ovvero, dopo un viaggio a Rodi in cui i due coniugi avevano tentato di ricongiungersi e subito dopo aver scoperto che la loro amata cagnolina ha un gravissimo problema di salute.