Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è crisi! Spuntano dettagli scioccanti

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/08/2022
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è crisi! Spuntano dettagli scioccanti

I due ex protagonisti di Uomini e Donne confermano il momento delicato che stanno attraversando

Da diverso tempo si rincorrevano insistenti le voci di una profonda crisi tra due ex protagonisti di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Tutto è iniziato da indiscrezioni di persone vicine alla coppia che hanno notato come tra i due non ci fosse più la serenità di un tempo. Francesca sui social non aveva mai dato una risposta chiara al riguardo. Nelle scorse ore, a farlo è stato proprio Eugenio Colombo che ha confermato la crisi e ha dichiarato che stanno attraversando un momento molto delicato.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ad un passo dal dirsi addio? “È vero, è un momento un po’ delicato”

Attraverso il suo profilo Instagram, Eugenio Colombo ha rivelato: “È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti o queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente”. Ha poi anche aggiunto che sono in una situazione in cui stanno cercando di capire cosa fare del loro futuro visto che hanno due bambini e soprattutto se il sentimento può tornare oppure no. L’ex tronista ha anche colto l’occasione per rispondere alle polemiche che hanno coinvolto Francesca riguardo il suo stile di vita. A tal proposito ha dichiarato che ognuno ha un proprio modo per capire e la sua compagna non può stare sempre in casa, è giusto che esca. Ha concluso dicendo che non è giusto far passare una persona per quella che non è.

Anche Francesca Del Taglia replica alle voci di crisi: “La vita è nostra”

Dopo le ultime stories pubblicate da Deianira Marzano che l’accusa di essere ridicola e di voler attirare l’attenzione su di sé, Francesca Del Taglia ha replicato sempre via social dicendo di aver smentito il fatto che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa. Ha poi aggiunto di non aver mai detto né sì, né no su crisi varie perché hanno due figli da tutelare e poi sono fatti loro, la vita è la loro. Rivolgendosi poi direttamente alla Marzano le ha detto che capisce che è estate e c’è gossip da fare, ma avrebbe potuto scriverle in privato come ha fatto a novembre invece di continuare a fare storielline su Instagram. Tra i due tornerà il sereno? Intanto, Uomini e Donne, il programma dove si sono conosciuti, è pronto a tornare in onda con delle novità che riguardano proprio i tronisti.