Estefania Bernal indecisa tra Edoardo e Roger: esplode il gossip dopo L’Isola

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/06/2022
Estefania Bernal indecisa tra Edoardo e Roger: esplode il gossip dopo L’Isola

Estefania Bernal sorprende per le sue parole su Edoardo Tavassi: “E’ diventato un figo pazzesco”

Dopo L’Isola dei Famosi esplode un gossip inaspettato: l’ex naufraga Estefania, che si è detta molto presa da Roger, ora ha parlato di Edoardo Tavassi con parole del tutto incredibili che solleticano i giornali di gossip e soprattutto i fan del programma. “Edoardo è diventato un figo pazzesco. Mai dire mai. Se mi piace o no non posso dirlo”: queste le parole della bella modella che ha risposto delle domande sul suo profilo Instagram.

Roger Balduino ha ancora speranze con l’ex naufraga? Spuntano le parole di lei

Che ora Estefania Bernal sia indecisa tra il fratello di Guendalina Tavassi (criticati dall’ex naufraga Lory Del Santo) e il modello Roger Balduino ha dell’incredibile, davvero: a proposito di quest’ultimo ha detto che non avrebbe nulla da ridire nel rivederlo a Milano una volta tornata, d’altronde ne avevano parlato insieme mentre stavano sulla stessa spiaggia dell’Honduras. Che quello che è nato come una simpatia approfondita non possa trasformarsi in realtà nel corso del tempo, ora che hanno terminato l’esperienza all’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi: “Non ho giocato sporco”, le parole di Estefania Bernal

A chi le chiede se abbia o meno giocato sporco l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è difesa dalle accuse dicendo che non ha mai giocato sporco e che, anzi, è sempre stata sincera essendo semplicemente se stessa. Tutti hanno la propria strategia: c’è chi la mette in pratica nel corso delle settimane e delle puntate in diretta del programma e c’è chi invece non ne è proprio capace e decide di giocare la carta della sincerità, che paga sempre, infatti difficilmente il pubblico non premia la sincerità di un concorrente del reality show. Nel frattempo il reality show condotto da Ilary Blasi si appresta alla fine: lunedì 27 gennaio terminerà questa bellissima edizione con i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e solamente tra pochi giorni si scoprirà chi sarà il vincitore. Sarà Nick Luciani? Oppure alla fine la spunterà Carmen Di Pietro?