Estefania Bernal e Roger in crisi? Lui deluso: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/04/2022
Estefania Bernal e Roger in crisi? Lui deluso: “Ecco cosa mi ha dato fastidio”

Caos all’Isola dei Famosi: una coppia potrebbe scoppiare dopo la gaffe clamorosa

Estefania Bernal potrebbe pagare molto cara il suo errore nell’adventure game: parlare con la squadra avversaria privando i suoi del fuoco per 24 ore. Durante la puntata è stata un po’ punzecchiata da Ilary Blasi che ha anche mostrato la reazione del suo fidanzato, non proprio delle più gentili. “Onestamente quando sbaglia glielo dico, mi ha dato fastidio il fatto che abbia riso” ha ammesso Roger Balduino evidenziando un po’ di tensione tra i due. Alle domande su una possibile crisi scaturita tra i due dopo la gaffe, hanno risposto affermando di aver fatto pace.

Blind non perdona Estefania Bernal per il suo errore: “Cosa c’era da ridere?”

All’Isola dei Famosi indubbiamente il fuoco è una delle cose più importanti a disposizione dei concorrenti, motivo per cui c’è stato grande accanimento contro la naufraga dopo il suo errore che ha portato a perdere il fuoco. Blind, giovane rapper che non sa di esser stato denunciato dalla madre, si è esposto con toni piuttosto duri nei confronti della compagna di squadra affermando di non esser disposto a far passare errori così gravi: “A me certe cose danno fastidio e poi cosa ridi? Cosa c’è da ridere che non mangia nessuno? Non l’ho presa bene. L’ho perdonata perchè le voglio bene ma se sbaglia glielo dico. Anche a Roger ho detto di darsi una svegliata”

Guendalina Tavassi ammette che era una strategia: “Se lo meritavano”, è polemica

Dietro l’errore del fuoco, che poi ha creato un incendio in palapa, c’è stata Guendalina Tavassi: è proprio con lei che Estefania ha parlato infrangendo la regola più importante. Messa alle strette da Ilary, che la conosce bene, ha ammesso di aver provocato di proposito il dialogo con l’avversaria in modo da farle prendere una punizione. Dietro l’intenzione, raccontata divertita e senza malizia, c’è ovviamente un fendente comune: la fame. “Mi hanno fatto stare tanto male quando li ho visti mangiare l’hamburger, motivo per cui se lo meritavano di soffrire un po’” che si è presa una rivincita non da poco, visto il caos creatosi.