Estate in diretta, Pierluigi Diaco commuove sul padre scomparso: “Mi accompagna”

Momenti di grande emozione a Estate in diretta: “C’è una foto di mio papà che mi accompagna”
Oggi pomeriggio è andata in onda su Rai1 una nuova puntata di Estate in diretta. Il programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini su Rai1 ha tenuto compagnia come ogni giorni a milioni di telespettatori, gli stessi che durante l’anno seguono con attenzione La vita in diretta di Alberto Matano. Quest’oggi la De Girolamo e Semprini hanno avuto il piacere di ospitare e intervistare Pierluigi Diaco, che molto presto tornerà su Rai2 con la nuova edizione di Bella Ma’, il varietà del secondo canale che nella passata stagione tv ha riscosso risultati molto importanti. Diaco si è raccontato a cuore aperto a Estate in diretta, tornando anche su uno dei temi più delicati della sua vita, la scomparsa del padre. “A casa c’è una foto che mi ha sempre accompagnato di lui e che la mia mamma ha deciso di mettere nella cucina, in realtà la mia mamma e le mie sorelle sono state capaci di non farmi vivere questo vuoto”.
Pierluigi Diaco in imbarazzo nel programma
In uno dei passaggi dell’intervista concessa a Estate in diretta, Pierluigi Diaco ha vissuto anche un momento di imbarazzo davanti a una domanda di Nunzia De Girolamo, padrona di casa insieme a Gianluca Semprini. Nunzia a un certo punto dell’intervista ha domandato al collega se in tutti questi anni si è mai immaginato come avrebbe potuto essere il rapporto con suo papà scomparso quando aveva solamente cinque anni. Ma il volto di Bella Ma’ è apparso in visibile imbarazzo e ha preferito non rispondere: “E’ una domanda un po’ troppo intima” ha ammesso Diaco nel programma di Rai1.
In arrivo la nuova edizione di Bella Ma’
Ancora pochi giorni e Pierluigi Diaco tornerà ad abbracciare il suo pubblico, che nei mesi scorsi ha abbracciato con grande affetto e calore. Il prossimo 11 settembre Bella Ma’ farà ritorno sul piccolo schermo, con Diaco che nel corso dell’intervista concessa a Estate in diretta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini si è lasciato andare a una grande anticipazione. Il presentatore ha rivelato che il prossimo 9 settembre, sempre nel pomeriggio di Rai2, verrà presentato l’intero cast con i rubrichisti ed i concorrenti della Generazione Z e dei Boomers.
Già nei giorni scorsi, intervenuto a TGMattina estate, il giornalista romano ha anticipato cosa accadrà nelle puntate del giovedì, che saranno certamente molto attese.