Estate bollente per la Hunziker: cos’è successo al Billionaire con Angiolini?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/07/2022
Estate bollente per la Hunziker: cos’è successo al Billionaire con Angiolini?

Michelle Hunziker innamorata? Ecco cosa sta succedendo in Sardegna con Giovanni Angiolini

La stagione televisiva di Michelle Hunziker è stata sicuramente una delle più fortunate della sua carriera. In questa rovente estate si gode il meritato relax con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini. E mentre si concedono momenti da innamorati i due vengono paparazzati in giro. I loro atteggiamenti sono così bollenti da scatenare i fan in riprese video che poi diventano virali su TikTok. A lanciare alcune indiscrezioni ci ha pensato il settimanale Chi che li ha seguiti nelle loro serate ricche di emozioni. Infatti, i due stanno trascorrendo molto tempo insieme. I due hanno trascorso insieme un primo weekend di passione a fine Giugno tra Poltu Quatu e Porto Rotondo in Sardegna. I due hanno affittato un gommone e hanno cercato di scappare dagli occhi indiscreti scegliendo delle calette meno frequentate per scambiarsi baci roventi e manifestazioni d’affetto. Poi la conduttrice ha deciso di tornare di nuovo in Costa Smeralda, ma questa volta in compagnia delle figlie: le due più piccole, Sole e Celeste, e la più grande, Aurora in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. In un’estate tra sole, mare e relax passano le giornate della conduttrice con la sua famiglia, ma quando arriva la sera l’atmosfera si fa rovente. Infatti, grazie anche all’aiuto della figlia maggiore si concede del tempo con la sua nuova fiamma.

Arriva l’indiscrezione choc sulla coppia: ripresi al Billionaire, il video vola su TikTok

E se le giornate sono dedicate a se stessa e alla sua famiglia, le serate diventano dei teneri momenti di coppia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due, infatti, sono stati paparazzati dal magazine Chi in atteggiamenti intimi e roventi che mostrano chiaramente come la chimica tra i due non manchi affatto. La coppia è stata beccata a Portisco, nel ristorante Acquamarina, in atteggiamenti a tratti giocosi a tratti bollenti tali da ricordare il film “9 settimane e mezzo”. Ripetuti e lunghi baci appassionati, chiacchiere e risate, abbracci interminabili e l’uscita del locale più stretti che mai e avvinghiati in un bollente abbraccio. I due sono stati beccati ancora una volta nel weekend, sempre di sera, quando si sono concessi una serata in discoteca. Non in una qualunque, ma al Billionaire di Flavio Briatore. La loro presenza ovviamente non è passata inosservata. I due si sono scatenati in balli sfrenati e neanche la mano di lui sul fondoschiena di lei è passata inosservata. Tanto che il video della loro presenza è stato prontamente caricato su TikTok ed è diventato virale in men che non si dica.

Angiolini-Hunziker: è nata una nuova coppia? Le indiscrezioni estive

Grazie al servizio del magazine Chi, quest’estate sta diventando sempre più bollente. Infatti, le immagini non lasciano molto all’immaginazione. Lo stesso video volato su TikTok mostra una complicità e un’alchimia che farebbe pensare proprio alla nascita di una nuova coppia. Che sia arrivato il momento per la conduttrice di ricominciare una nuova vita dopo la rottura con Trussardi? I due diretti interessati non confermano ne smentiscono per ora, ma le foto ed i video sembrano parlare in maniera inequivocabile. Che sia finalmente arrivato un momento di serenità anche dopo le minacce di morte ricevute dallo stalker per la conduttrice? I fan più affezionati se lo augurano vivamente.