Terra amara, anticipazioni: Müjgan scoprirà un terribile segreto

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
23/02/2023
Terra amara, anticipazioni: Müjgan scoprirà un terribile segreto

Terra amara, spoiler: Zuleyha boicotterà le nozze di Fekeli ed Hunkar

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, accadrà qualcosa di inaspettato che turberà profondamente la povera Müjgan. Tutto partirà quando Zuleyha deciderà di boicottare le nozze di Fekeli ed Hunkar. La Altun, infatti, penserà che la suocera non meriti di essere felice accanto all’uomo che ama dal momento che le ha rovinato la vita costringendola a rinunciare ad Yilmaz per sposare Demir. A quel punto, Zuleyha, come segnalano gli spoiler, si recherà dalla coppia poco prima che convoli a nozze e dirà a Fekeli tutto quello che le ha fatto passare Hunkar.

Terra amara, il padrino di Yilmaz annullerà il matrimonio con la Yaman

Il padrino di Yilmaz sarà scioccato dal racconto della Altun, la quale gli snocciolerà tutte le cattive azioni della sua promessa sposa, a cominciare dal fatto che abbia costretto la ragazza a sposare suo figlio. Zuleyha, inoltre, racconterà a Fekeli come Hunkar, in diverse occasioni, non abbia esitato a sottrarle il piccolo Adnan. L’uomo, di fronte a questa sconvolgente verità, che la signora Yaman non negherà, deciderà di annullare il matrimonio.

Terra amara, anticipazioni: Müjgan scoprirà che Akkaya è il padre di Adnan

Al termine del colloquio con il padrino di Yilmaz, la Altun rimarrà da sola con la suocera, la quale le dirà di essere consapevole di averle fatto del male e la inviterà a riflettere se sia il caso di rivelare ad Akkaya che Adnan sia suo figlio. La donna sarà molto confusa e non saprà se informare il suo amato, compromettendo definitivamente il matrimonio del giovane con Müjgan. Confusa e disorientata, Zuleyha penserà di chiedere consiglio al suo amico Sabahattin, il quale è al corrente della paternità del piccolo Adnan.

I due avranno un confronto in ospedale, ma non si accorgeranno della presenza di Müjgan, che ascolterà il loro dialogo di nascosto attraverso un separé. Sarà così che, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, la dottoressa scoprirà con sgomento ed orrore che Adnan è figlio di Yilmaz. La donna, però, deciderà di non confessare la verità al marito, dal momento che anche lei sta per dargli un erede. Quella scoperta, tuttavia, turberà così tanto Müjgan che inizierà a guardare con inquietudine al bambino di Zuleyha, il quale si ritroverà spesso nella proprietà del suo vero padre. La dottoressa, in particolare, inviterà con decisione la Altun a tenere suo figlio lontano dalla casa in cui vivono lei ed Yilmaz. Come la prenderà la moglie di Demir?