go

Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano sul palco di Sanremo 2018: gli applausi del pubblico

Dopo la sospensione e la successiva riammissione in gara del brano Non mi avete fatto niente, Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono esibiti al Festival di Sanremo 2018 durante la terza serata. A differenza della sala stampa, che non è rimasta interamente soddisfatta della scelta dei vertici Rai, il pubblico è felice del ritorno sul palco dell'Ariston dei due cantanti: la loro esibizione è stata applaudita, confermando i pronostici che vedono Meta e Moro tra i possibili vincitori.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Giovedì 8 febbraio 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano sul palco di Sanremo 2018: gli applausi del pubblico

Ermal Meta e Fabrizio Moro, dopo essere stati riammessi in gara, tornano sul palco del Festival di Sanremo 2018 e il pubblico ha apprezzato la loro esibizione, applaudendo i due cantanti, che si confermano i possibili vincitori della kermesse canora. La vicenda che ha coinvolto l’inedito duo canoro ha suscitato grande interesse: inizialmente la canzone presentata alla 68esima edizione della kermesse canora sembrava un plagio, precisamente del brano Silenzio di Andrea Febo, stesso compositore, insieme a Meta e Moro, di Non mi avete fatto niente.

La vicenda riguardante il presunto plagio di Non mi avete fatto niente, brano presentato al 68esimo Festival di Sanremo da Ermal Meta e Fabrizio Moro, si è conclusa con il ritorno sul palco dell’Ariston dei due cantanti. Buona parte del pubblico dava per vincitore della kermesse canora il duo canore prima ancora della prima serata, momento in cui Moro e Meta si sono esibiti per la prima volta con il loro brano.

Leggi anche: Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro restano in gara, ma arrivano le proteste

Ad ora, dopo la loro seconda performance, il pubblico pare essere felice della riammissione dei due cantanti. Non solo Meta e Moro sono stati applauditi fragorosamente dal pubblico presente all’Ariston, ma anche il mondo dei social è sembrato contento di rivedere sul palco la coppia di cantanti, riconfermandoli tra i possibili vincitori.

Leggi anche: Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dal Festival

Riusciranno Ermal Meta e Fabrizio Moro a vincere il Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente?